Segni e San Valentino: Cancro, Leone, Vergine

Continuiamo con lo zodiaco: qual è il San Valentino ideale per ognuno dei segni nostri segni? Scopriamo insieme come festeggiano l’amore.

La seconda parte dello zodiaco inizia con uno dei segni più romantici dello zodiaco, il Cancro, e finisce invece con uno che è semplicemente l’opposto, ovvero la Vergine. Come vivono questi tre giorni una giornata così significativa e molto aspettata come quella di San Valentino? 

Segni e San Valentino: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono in assoluto i più romantici e sensibili di tutto lo zodiaco. Credono nell’amore, nel per sempre e anche nelle favole. Forse, a volte, tendono a idealizzare i sentimenti e le relazioni, ma a loro non importa. Vogliono credere nella principessa da salvare e nel cavaliere sul destriero. Insomma, è ovvio che per loro la giornata di San Valentino non ha eguali in tutto l’anno. Proprio per questo motivo, cercano sempre di rendere il quattordici febbraio semplicemente indimenticabile. Più possono essere romantici, più loro oseranno con la loro partner. La chiave del successo? Stupire, stupire, stupire. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono i più egocentrici ed orgogliosi di tutto lo zodiaco. Sebbene non lo facciano con cattive intenzioni, non riescono mai a spostare l’asticella della loro attenzione da loro. Amano avere i riflettori puntati addosso e che tutto ruoti intorno alla loro persona. Tuttavia, sono anche persone estremamente orgogliose: perciò, attenti a non criticarli mai, o potreste incontrare un muro invalicabile. Proprio per questo motivo, nella giornata di San Valentino ai Leone, più che stupire, piace essere sorpresi. Tra romanticismo e divertimento, non vedono l’ora di vedere cosa l’altra persona ha in serbo per loro. 

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: è di nuovo prolungamento

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Gianmaria Antinolfi: “Deve vincere Jessica”

I nati sotto il segno della Vergine non sono esattamente quelli che si potrebbero definire dei romanticoni per eccellenza. Razionali, pragmatici e schematici: per loro è tutto un programmare e prevedere. Nelle loro giornate, e nei loro programmi, c’è senza dubbio poco spazio per i sentimenti: i nati sotto questo segno, infatti, non sono esattamente degli assi nel gestire le emozioni e le relazioni. La giornata di San Valentino ideale, per loro, è molto tranquilla. Niente di troppo plateale o eccessivo: una semplice giornata passata in compagnia, magari davanti un film e in cerca del relax.

Impostazioni privacy