Ignazio Moser e Cecilia: cosa dicono le stelle

Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, entrambi concorrenti all’interno della casa: ma cosa dicono le stelle su Ignazio e Cecilia?

Senza dubbio, la loro storia è stata tra quelle che più hanno appassionato il pubblico del Grande Fratello Vip. Lei, infatti, entrò come fidanzata e all’epoca aveva una relazione storica con l’ex corteggiatore e tronista Francesco Monte. Ma si sa, al cuor non si comanda, e nonostante i tanti sensi di colpa e gli ostacoli, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sono riusciti a rimanere lontani. I veternati, infatti, ricorderanno perfettamente le montagne russe provocate dai loro continui alti e bassi.

Ignazio Moser e Cecilia: cosa dicono le stelle

La storia tra Ignazio e Cecilia non è certo stata facile: lei col cuore diviso in due, lui che voleva tutelarla ma non sapeva come rimanerle lontano. Poi il confronto definitivo tra lei, Francesco Monte – entrato nella casa del GFVip – e lui. Poi è arrivato il bacio nascosti in un armadio, per poter nascondere almeno quella tappa così importante della loro relazione.

Nonostante i tanti alti e bassi (che hanno portato anche a un piccolo allontanamento tra i due) Ignazio e Cecilia continuano a essere più innamorati che mai. Lo abbiamo infatti potuto vedere con i nostri stessi occhi durante la scorsa edizione dell’Isola dei Famosi. Ma cosa dicono le stelle di questa coppia così amata? Lei nasce sotto il segno dei Pesci, lui invece è un romantico Cancro. 

L’unione tra Cecilia e Ignazio, come rappresentato dai loro due segni, è molto solida, equilibrata e soprattutto romantica. Questi due segni insieme, infatti, sono forse tra i più sensibili, gentili e sentimentali di tutto lo zodiaco. Il Pesci, infatti, spinge il Cancro verso una dimensione più creativa e spirituale del suo vero io, mettendolo in contatto con la natura e l’aria aperta. Allo stesso modo, invece, il Cancro permette al Pesci di essere più ambizioso, deciso e determinato.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip: è di nuovo prolungamento

Leggi anche –> Gianmaria Antinolfi: “Deve vincere Jessica”

Cecilia e Ignazio, così come i loro due segni, sono uniti da una profonda connessione. Infatti, Cancro e Pesci insieme danno vita a una relazione idilliaca: entrambi con i piedi per terra, sanno essere razionali e riescono sempre a spronarsi a vicenda. Insomma, la compatibilità tra loro è innegabile. Lo vediamo dalle loro storie e dalle loro apparizioni televisive come i due siano connessi.

Impostazioni privacy