Grande Fratello Vip: è di nuovo prolungamento

Ormai i concorrenti non parlano che d’altro: da giorni, infatti, si incontrano a metà strada per scambiarsi opinioni su un possibile prolungamento.

Dopo il primo prolungamento, la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip sembrava essere stabile. Dal tredici Dicembre, infatti, la maggior parte dei Vipponi di questa edizione ha deciso di rimane fino alla seconda settimana di Marzo. Un tempo di certo da non sottovalutare che ha portato all’abbandono di alcuni Vipponi fondamentali, all’entrata di altri ma soprattutto a un rimescolamento delle carte. Numerosi sono infatti gli equilibri che sono cambiati nel corso di questi quasi sei mesi, ma ora più che mai soprattutto si comincia a percepire lo stress e la stanchezza dei Vip ancora chiusi in casa.

Grande Fratello Vip: è di nuovo prolungamento

Come un fulmine a ciel sereno, però, già da qualche giorno i Vipponi della casa del Grande Fratello sono venuti a conoscenza di una notizia scottante e inaspettata. Da quel momento, infatti, ognuno di loro non fa che rimuginare e imboscarsi negli angoli della casa per parlare. L’argomento del giorno? Un possibile rinnovo di questa edizione, visti anche gli ascolti più che favorevoli che le puntate stanno facendo.

A smuovere le carte in tavola e far riflettere i Vipponi su un possibile secondo prolungamento è stata una notizia trapelata dall’esterno. Come ben sappiamo e come ci ha infatti annunciato Alfonso Signorini lunedì scorso, dopo la quarantena Alex Belli tornerà per ben due settimane all’interno della casa. Se all’inizio i concorrenti erano però ignari di questa novità, nella giornata di martedì qualche fan del programma ha deciso di armarsi di voce e megafono. Così, appostato fuori gli studi mediaset, ha urlato agli inquilini della casa più spiata d’Italia la notizia sconvolgente. Da quel momento, è dilagato il panico. 

Leggi anche –> Aldo Montano contro Alex Belli: “Me ne sarei andato”

La regia ha cominciato a censurare sempre più Vipponi, mentre il passa parola aumentava e la notizia dell’entrata di Belli si diffondeva a macchia d’olio. Ma a far preoccupare, oltre che l’entrata di Alex, è anche il numero elevato di concorrenti all’interno della casa.

Leggi anche –> Alex Belli di nuovo nella casa: è in quarantena

Forti di questi due dati, i Vipponi stanno cominciando a pensare a un possibile secondo rinnovo. Il primo a parlarne ad alta voce è Davide Silvestri, che si confida prima con l’amico Barù e poi con l’ex miss Italia Manila.

 

Impostazioni privacy