Gianmaria Antinolfi: “Deve vincere Jessica”

Hanno condiviso il letto per quasi sei mesi e hanno instaurato una delle amicizie più belle. Per Gianmaria Antinolfi non ci sono dubbi.

Ospite a Casa Chi, Gianmaria Antinolfi ha ripercorso gli ultimi cinque messi della sua vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Entrato tra i primi, ha dovuto abbandonare prematuramente per vincoli lavorativi che non doveva più abbandonare. Il Vippone partenopeo, però, è stato senza dubbio uno dei capisaldi di questa sesta edizione del reality, tanto che numerose sono state le lacrime che sono scese al momento della sua uscita.

Gianmaria Antinolfi: “Deve vincere Jessica”

Entrato, come spesso si divertivano a chiamarlo in casa, come il playboy della mutua, è uscito con un’immagine completamente diverse. Sensibile, romantico, sincero.  Gianmaria Antinolfi è noto soprattutto per le numerose relazioni personali che ha intrecciato nel corso del suo percorso. Sia quelle sentimentali, che sono sempre state molto chiacchierate, che quelle di semplice amicizia.

Gianmaria, per primo, non ne fa assolutamente mistero, e anzi si definisce “innamorato dell’amore”. Insomma, non c’è imbarazzo in lui, non vuole nascondere i suoi sentimenti. Ed è così che racconta, sempre ospita da Casa Chi, come alla fine abbia trovato l’amore, quello vero, all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Certo, non è stato facile: ha dovuto affrontare tanti abbagli, come quello del ritorno di fiamma sempre tanto sperato dai fan con la bella Soleil. O ancora il flirt con l’indecisa Sophie, che sembra ora essere felice e più innamorata che mai con l’ex corteggiatore Alessandro Basciano.

Leggi anche –>  Bonolis su Sanremo: “Facile quando non ci sono altri programmi”

Alla fine, però, quando Gianmaria Antinolfi sembrava aver gettato la spugna, ecco che è arrivata lei, quella che è riuscita a fargli credere in un “dopo” il reality. Parliamo di Federica Calemme, con cui l’ex Vippone non ha mai nascosto di aver avuto una chimica immediata.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Delia Duran: “Devi essere coerente”

Ma Gianmaria, all’interno della casa, è stato amato da molti non solo in virtù del suoi risvolti romantici. Infatti, uno dei rapporti più importanti che ha instaurato è proprio con la Vippona Jessica. I due hanno condiviso il letto per tutti questi cinque mesi, scambiandosi confidenze, segreti e supporto. Interrogato su un possibile vincitore, l’ex Vippone risponde: Mi piacerebbe vincesse Jessica. Ho dormito con lei per mesi, eravamo due fratellì veramente. È una gran signora, una persona perbene”.

 

 

 

Impostazioni privacy