Oroscopo 11 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Siamo a metà settimana con tante sorprese e soprattutto aspettative: cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 11 Febbraio?

Il fine settimana è quasi alle porte: ma soprattutto,  a essere sempre più vicino è anche il giorno di San Valentino. Questo fine settimana sempre più imminente, infatti, non sarà altro che il preludio per il giorno più romantico e sentimentale di tutti. Per l’amore, però, c’è ancora tempo e a dimostrarcelo sono proprio i primi tre segni dello zodiaco. Proprio loro nel corso di questo venerdì 11 Febbraio saranno senza dubbio molto distratti e poco propensi a lasciarsi andare.

Oroscopo 11 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 11 Febbraio, avranno qualche preoccupazione. Infatti, ci sono alcune persone vicine a loro che non saranno al massimo della loro forma. Gli Ariete, da sempre impulsivi e di pancia, non potranno fare a meno di lasciarsi trasportare da questa situazione, spesso anche più del dovuto. La pressione, per loro, sarà quindi alle stelle e non potranno fare a meno di riversare questa loro agitazione anche sugli altri. E’ proprio vero che i nati sotto questo segno dovrebbero imparare ad allontanare i pensieri di tanto in tanto. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di venerdì 11 Febbraio, i nati sotto il segno del Toro vivranno delle ore particolarmente stressanti sul lavoro. Nonostante l’inizio sempre più imminente del fine settimana, infatti, a lavoro non si parla d’altro che di novità e di possibili promozioni. Un’occasione, questa, che i nati sotto questo segno proprio non possono farsi scappare. Proprio per questo motivo, non riusciranno davvero a godersi la prospettiva di relax del weekend. Piuttosto, non faranno altro che pensare ai loro passi della settimana appena trascorsa. 

Leggi anche –> Noemi contro il Gf: “Come mai tutta questa violenza?”

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Leggi anche –>  Aldo Montano contro Alex Belli: “Me ne sarei andato”

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di venerdì 11 Febbraio, saranno semplicemente distratti. Tante sono le novità e i cambiamenti che stanno affrontando nel corso di questo nuovo anno. Una serie di cambiamenti che stanno portando i nati sotto questo segno a interfacciarsi con le loro paure e, soprattutto, con i loro limiti. Insomma, per i Gemelli è arrivato il momento di migliorarsi, ma nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile. Proprio per questo motivo, dopo una settimana senza dubbio piena, ora i Gemelli si sentono scarichi.

Impostazioni privacy