Mercoledì 11 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: abbiamo tre molto diversi tra loro, ma quali sono le loro previsioni per venerdì 11?

La seconda parte dello zodiaco vede ben tre segni che decidono di mettere uno stop alle questioni lavorative. Se, infatti, la prima è piena di agitazioni per gli affari, questa  preferisce concentrarsi su altro. C’è chi decide di rilassarsi, chi di venire a patti con i propri sentimenti e chi di mettersi al servizio del prossimo. Ecco le previsioni per la giornata di venerdì 11 Febbraio.

Mercoledì 11 Febbraio, zodiaco: Cancro, Leone, Vergine

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di venerdì 11 Febbraio, avranno finalmente l’occasione di godersi un po’ di sana tranquillità. Nel corso di questo venerdì, infatti, i Cancro potranno passare del meritato tempo in famiglia. Nessuna preoccupazione o ansia per loro, che potranno ora limitarsi a delle ore di serenità e tranquillità. Ma soprattutto, i Cancro potranno ora godersi delle ore di pace senza inutili discussioni con il proprio partner. Insomma, un weekend senza dubbio poco dinamico ma che permetterà loro di ricariche le energie.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di venerdì 11 Febbraio, i nati sotto il segno del Leone assumeranno il ruolo di consiglieri. Un ruolo, questo, che di solito poco gli si addice. Difficilmente infatti i nati sotto il segno del Leone riescono a fare un passo indietro, per mettere gli altri sotto la luce dei riflettori. Questo fine settimana, però, sarà tutt’altro che tipico per loro, che decideranno piuttosto di lanciarsi in qualcosa di nuovo. E così, i Leone decideranno di dedicare le loro energie ad aprire gli occhi a chi li circonda.

Leggi anche –> Barù, un lutto sconvolge il suo percorso al GFVip

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Leggi anche –> Amici e le coppie nate quest’anno: ecco chi sono (Parte 2)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di venerdì 11 Febbraio, si sentiranno oppressi dalla situazione in cui si trovano. Già da qualche settimana hanno capito di voler girare un nuovo capitolo della loro vita. Un nuovo capitolo in cui ci sono nuove persone e in cui, soprattutto, si tagliano i ponti con quelle vecchie. Il problema, come ben sappiamo, è che i nati sotto questo segno non sono poi molto bravi a parlare di sentimenti. Proprio per questo motivo, nel corso di questo weekend dovranno mettersi davanti uno specchio e fare i conti con il loro cuore. 

Impostazioni privacy