Dal 7 al 13 Febbraio: al Top c’è proprio lui

La seconda settimana di Febbraio è alle porte, come si comporterà lo zodiaco? Vediamo quale segno sarà al Top nel corso di questa settimana.

Dal 7 al 13 Febbraio: al Top c’è proprio lui

Febbraio è iniziato già da un po’ e da oggi ci accingiamo a dare inizio alla sua seconda settimana. Dal sette al tredici febbraio, infatti, entreremo ufficialmente e appieno in questo mese, cominciando realmente a muoverci. Se la prima settimana infatti è stata usata per concludere gli affari aperti di Gennaio e mettere le basi a questo nuovo capitolo, questa seconda settimana avrà tutta un’aria diversa. I segni cominceranno ora ad alzare le loro aspettative, tra sorprese e sfide da superare. Come sempre, però, c’è un segno più fortunato e uno più sfortunato. In questo caso, in questa seconda settimana, al Top dello zodiaco troviamo senza dubbio i nati sotto il segno del Capricorno. Ma scopriamo insieme come sarà la loro settimana e da cosa sarà caratterizzata. 

Dal 7 al 13 Febbraio: al Top c’è proprio lui

Dal sette al tredici febbraio, in posizione Top rispetto a tutti e dodici i segni, troviamo i nati sotto il segno del Capricorno. Nonostante non abbiano iniziato questo mese nel migliore dei modi, ora sembrano finalmente pronti a rimettersi in gioco. La prima settimana, infatti, è stata per loro un cercare un equilibrio tra la vita privata e quella invece lavorativa. Ora, che hanno finalmente capito dov’è il problema nel loro approccio, sono pronti a ingranare. 

Dal 7 al 13 Febbraio: al Top c’è proprio lui

Prima di vedere perché, nel corso della settimana dal sette al tredici febbraio, troviamo i Capricorno al Top dello zodiaco, scopriamo qualcosa in più su di loro. Si tratta del decimo segno, dal ventidue dicembre fino al venti gennaio. Segno di Terra e governato da Saturno, trova nel pianeta Marte un appoggio mentre in Giove un’opposizione. I nati sotto il segno del Capricorno sono persone molto ambiziose e determinate. Spesso e volentieri silenziosi, preferiscono far parlare i fatti piuttosto che perdersi in tante chiacchiere. Sono sempre i primi che si rimboccano le maniche quando si tratta di mettersi in gioco e non indietreggiano mai davanti alla prospettiva di un po’ di duro lavoro. Inoltre, i nati sotto questo segno hanno molte difficoltà a lasciarsi andare. Non sempre per loro è facile parlare di sentimenti, infatti chi li circonda deve essere in grado di leggerli e interpretarli. 

Ambiziosi e distaccati, spesso e volentieri i nati sotto il segno del Capricorno peccano di troppo stacanovismo. Infatti, sono molto testardi e quando si prefissano un obiettivo difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Tuttavia, proprio questo loro continuo a guardare al futuro, li porta a volte a non godersi il presente a sufficienza. Ma vediamo ora perché, proprio loro, si troveranno al Top dello zodiaco tra il sette e il tredici Febbraio. Energici come sempre, nel corso di questa settimana si sentiranno al massimo delle loro capacità e possibilità. 

Leggi anche –> Mahmood e Blanco: cosa dicono le stelle di questo duo

Dal 7 al 13 Febbraio: al Top c’è proprio lui

Leggi anche –> Mahmood e Blanco vincono Sanremo: Brividi vince

Le idee saranno tante, l’inventiva anche e la voglia di fare sarà per loro alle stelle. Insomma, per i Capricorno non c’è dubbio: loro si sentono al Top e nulla o nessuno potrà far cambiare loro idea. Inoltre, proprio questo loro inaspettato ottimismo, li renderà ancora più accattivanti e al centro dell’attenzione agli occhi di chi li circonda. Questo, da un punto di vista sentimentale, per loro rappresenterà una vera e propria svolta. 

Impostazioni privacy