Mahmood e Blanco: cosa dicono le stelle di questo duo

Ultimi vincitori del settantaduesimo Festival di Sanremo, Mahmood e Blanco vincono su ogni concorrenza con il brano “Brividi.”

Mahmood e Blanco: cosa dicono le stelle di questo duo

Dieci anni di differenza tra i due cantanti che sono riusciti ad arginare qualsiasi differenza tra loro. Mahmood e Blanco, infatti, nonostante le distanze anafgrafiche e forse caratteriali, sono senza dubbio riusciti ad apparire affiatati e ben connessi sul palco più importante di Italia. L’Ariston, dopotutto, non è certo semplice o “leggero”, e sono molti i cantanti anche considerati “big” che si sono fatti intimorire dalla sua imponente. Loro due, invece, sono riusciti a gestirlo alla perfezione nel corso di queste cinque serate, fino ad arrivare alla tanto attesa e meritata vittoria. Ma cosa ci dicono le stelle di questi due cantanti così dotati e promettenti? Scopriamolo insieme. 

Mahmood e Blanco: cosa dicono le stelle di questo duo

Mahmood e Blanco sono gli ultimi vincitori dell’edizione del Festival di Sanremo, con la loro canzone “Brividi”. I due si sono conosciuti, per caso, in uno studio di registrazione e la loro chimica e connessione artistica, ma non solo, è stata sin da subito istantanea e innegabile. E’ bastato un attimo nello stesso studio e hanno cominciato a cantare insieme, un po’ per scherzo, un po’ per testarsi a vicenda. Da lì, la loro unione artistica, è stata non solo scontata, ma anche prevedibile.

Mahmood e Blanco: cosa dicono le stelle di questo duo

Mahmood, nome d’arte di Alessandro Mahmoud, nasce nel novantadue sotto il segno dello Scorpione. Cosa ci dicono le stelle su questo segno? Come forse ben sapete, i nati sotto questo segno sono persone estremamente complesse e difficili da interpretare. Difficilmente, infatti, mostrano la loro vera natura, quella più fragile e sensibile, a tutti per paura di essere feriti o ingannati. Proprio per questo motivo, a un primo sguardo gli Scorpione preferiscono di gran lunga apparire come persone fredde, distaccate e che non danno molta confidenza al prossimo. Lo Scorpione è anche un segno molto orgoglioso, per cui attenti a non ferirlo quando meno se lo aspetta, perché non solo non lo dimenticherà facilmente, ma sa anche essere molto vendicativo. 

Dopo aver visto le stelle e gli astri di Mahmood, scopriamo ora invece quelle del suo “compagno” d’arte nel corso di queste cinque giornate di Festival di Sanremo. Blanco, classe duemila due, nasce sotto il segno dell’Acquario. Senza dubbio si tratta del segno più eccentrico, bizzarro e sopra le righe di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, appaiono spesso come dei ribelli anticonformisti: a loro non interessa seguire le mode del momento od omologarsi alla massa. Piuttosto, cercano sempre di distinguere in modo originale da tutti, anche se questo vuol dire andare controcorrente. Idealisti e con solidi principi, gli Acquario sarebbero capaci di lottare cento contro uno pur di battersi per un’ingiustizia. Inoltre, sono anche persone molto fantasiose e creative, peccato che siano anche molto distratti e tendano a vivere con la testa perennemente tra le nuvole.

Leggi anche –> Affinità Gemelli e Scorpione: troppe differenze

Mahmood e Blanco: cosa dicono le stelle di questo duo

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio: il quadre astrale di un’icona

I segni zodiacali di Mahmood e Blanco sono senza dubbio molto distanti tra loro, in un certo senso potrebbero quasi essere definiti opposti. Eppure, il rapporto che si è creato tra loro, così come quello che si può instaurare tra uno Scorpione e un Acquario, è perfettamente bilanciato. I due segni, infatti, hanno stili e forme di vita molto differenti, nonostante questo riescono a smussare l’uno gli angoli dell’altro. Così, l’Acquario spingerà lo Scorpione fuori dal suo mondo fatto di introversione e riservatezza. Dal canto suo, lo Scorpione aiuterà l’Acquario a rimanere più con i piedi per terra. 

Impostazioni privacy