Cristiano Malgioglio: il quadre astrale di un’icona

Cristiano Malgioglio è senza dubbio una di quelle icone senza precedenti nel nostro panorama: ma qual è il suo quadro astrale?

Cristiano Malgioglio: il quadre astrale di un’icona

Nato il dodici arile del quaranta cinque, Cristiano Malgioglio è una delle personalità di più spicco nel nostro panorama dello spettacolo. Originale, anticonformista e sopra le righe: negli anni è diventato una vera e propria icona di stile, non solo nel mondo della musica ma anche della moda. Il debutto nel mondo della musica arriva nel settantadue, ma dobbiamo aspettare il settanta quattro per il primo vero successo. Parliamo di “Ciao cara come stai?”  che scrive per Iva Zanicchi e con la quale lei riesce a vincere il Festival di Sanremo. Gli anni ottanta, invece, lo consacrano ufficialmente come icona nel mondo della musica e dello spettacolo, anche e soprattutto per la sua personalità originale. 

Cristiano Malgioglio: il quadre astrale di un’icona

Inscatolare Cristiano Malgioglio però non solo è difficile ma anche impossibile. Da artista poliedrico qual è, la sua personalità non si è limitata al mondo della musica, ma ha toccato ogni vertice del mondo dello spettacolo. Proprio per questo motivo, molto interessante è anche il suo percorso all’interno del mondo televisivo.

Cristiano Malgioglio: il quadre astrale di un’icona

Gli anni duemila sono, per Cristiano Malgioglio, il periodo “televisivo” per eccellenza: il cantante raggiunge la notorietà e comincia sempre di più a crearsi quello che ad oggi conosciamo come il suo personaggi. Nella sua carriera, Cristiano è senza dubbio tra coloro che non si sono mai tirati indietro né privati di nulla. Ed è proprio per questo che può vantare una bella lista di reality in cui ha partecipato e che gli hanno permesso di consacrare il suo personaggio come icona. Parliamo, ad esempio, dell’Isola dei Famosi nel duemila sette , X Factor nel duemila otto p ancora Il Grande Fratello nel duemila diciassette. Ma cosa sappiamo di lui attraverso lo zodiaco?

Come ben sappiamo, infatti, i segni e gli astri hanno un notevole impatto e influsso sulla nostra personalità. Dal nostro segno zodiacale si può intuire molto della nostra personalità ma anche dei gusti e dei comportamenti. In questo caso specifico, Cristiano Malgioglio nasce sotto il segno del Toro: sensibili, romantico e soprattutto empatico. I nati sotto il segno del Toro sono persone che hanno bisogno di apparire ed emergere, per loro infatti rimanere in un angolo equivale quasi a una punizione. Allo stesso tempo, però, i Toro sanno anche quando e come mettere gli altri al primo posto. I nati sotto questo segno infatti sanno senza dubbio come far sentire apprezzate le persone che li circondano.

Leggi anche –> Sabato 5 Febbraio, oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Cristiano Malgioglio: il quadre astrale di un’icona

Leggi anche –> Oroscopo, sabato 5 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

I nati sotto il segno del Toro, come è lo stesso Cristiano Malgioglio, sono grandi lavoratori che non si tirano mai indietro. Originali, eccentrici, contro corrente: i Toro seguono solo loro stessi e i loro sentimenti, senza preoccuparsi di rendere conto ad altri. Tra le caratteristiche di spicco di questo segno c’è senza dubbio il rispetto e la fiducia verso il prossimo. Quando un Toro decide di affidarsi e fidarsi di qualcuno, infatti, difficilmente arriverà a tradirlo o chiudergli una porta in faccia. 

Impostazioni privacy