Affinità Gemelli e Scorpione: troppe differenze

I nati sotto i segno dei Gemelli e dello Scorpione sono entrambi due segni molto complessi e particolare: qual è la loro affinità?

Affinità Gemelli e Scorpione: troppe differenze

Tra i segni più difficili da leggere e interpretare dello zodiaco troviamo senza dubbio sia i Gemelli che gli Scorpione. Cosa potrà mai succedere, quindi, da un’unione sentimentale tra loro? Innanzitutto, vediamo quello che sappiamo su questi segni. Ad esempio, dei Gemelli sappiamo che sono dei segni molto volubili e influenzabili. Il loro desiderio di essere costantemente accettati e integrati nei gruppi, infatti, li spinge spesso a cambiare opinioni, comportamenti e personalità in base alle situazioni e ai contesti. Quindi, se c’è una di cui possiamo star certi, è che con i nati sotto il segno dei Gemelli non si può mai stare tranquilli o certi di nulla. Quale sarà quindi il loro rapporto in coppia?

Affinità Gemelli e Scorpione: troppe differenze

Prima di vedere l’affinità dei nati sotto il segno dei Gemelli, vediamo con calma e senza approfondire troppo quali sono le caratteristiche principali dello Scorpione. Come abbiamo detto prima, infatti, anche lui è un segno molto complesso e che non sempre incontra consensi in giro per l’oroscopo. Ma vediamo di più e cerchiamo di capire di cosa parliamo.

Affinità Gemelli e Scorpione: troppe differenze

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto macchiavelliche e che spesso e volentieri hanno il potere e la capacità di manipolare gli altri. In loro si possono riscontrare due personalità molto diverse. Da un lato il lato di sé che mostrano agli altri: distaccato, freddo, distante. Un lato, in poche parole, di chi sembra disinteressato da tutto e tutti, e che sembra quasi incutere timore. Dall’altro, invece, abbiamo il suo vero io, quello che difficilmente lascia vedere agli altri per paura di essere ferito. Parliamo del lato sensibile, emotivo e soprattutto fragile. Ma cosa succede quando questa personalità così complessa e vendicativa si unisce sentimentalmente alla doppia faccia dei Gemelli? 

Il rapporto tra i nati sotto il segno dei Gemelli e dello Scorpione porta, inevitabilmente, a numerosi scontri e discussioni. La loro unione, infatti, porta all’emergere di quelle che sono le loro più grandi differenze, in un’unione in cui nessuno dei due è intenzionato ad abbassare la testa e fare un passo indietro. Sebbene siano entrambi molto passionali e determinati, lo Scorpione presenta un animo molto più introverso rispetto al Gemelli, che è invece l’estroversione per eccellenza. Due caratteristiche, queste, che difficilmente riescono a trovarsi l’una con l’altra.

Leggi anche –> Achille Lauro: il quadro astrale di un anticonformista

Affinità Gemelli e Scorpione: troppe differenze

Leggi anche –> Achille Lauro a Sanremo: gli esorcisti contro di lui

Tra questi due segni, però, è bene saperlo: le discussioni sono frequenti, se non addirittura all’ordine del giorno. Infatti, il comportamento spesso “farfallino” del Gemelli, genera e provoca accese gelosie e vendette nel nato sotto il segno del Gemelli. Entrambi però sono due segni d’acqua, e questo alla lunga potrebbe aiutarli a trovare un punto d’incontro. Infatti, vediamo che i Gemelli sono mutevoli mentre gli Scorpione fissi, ma se fanno un buon lavoro su lo stessi, potrebbero quasi dare vita a un’unione inarrestabile. 

Impostazioni privacy