Il segno più sfortunato dal 7 al 13 Febbraio è Ariete

I nati sotto il segno del Leone, nel corso della settimana dal 7 al 13, saranno particolarmente sottotono. Scopriamo perché.

Il segno più sfortunato dal 7 al 13 Febbraio è Ariete

Una nuova settimane è alle porte: dal sette al tredici febbraio, infatti, entreremo a pieno nel secondo mese dell’anno. Tra alti e bassi, sorprese e aspettative, i dodici segni dello zodiaco si preparano ad affrontare nel migliore dei modi questo nuovo mese. Questi primi giorni del mese, infatti, sono serviti piuttosto a inquadrare questo nuovo capitolo dell’anno, ma ora con questa settimana tutti sono pronti a rimboccarsi le maniche. Peccato che così come le sorprese, anche gli ostacoli e gli impedimenti sono dietro l’angolo. Così, un segno tra tutti spiccherà come il più sfortunato di tutti nel corso di questa settimana. Parliamo proprio dell’Ariete: ma scopriamo adesso il motivo.

Il segno più sfortunato dal 7 al 13 Febbraio è Ariete

Il segno dell’Ariete è il primo dello zodiaco, dal ventuno marzo fino al venti aprile. Segno di fuoco, trova domicilio in Marte mentre presenta Venere in opposizione. Il colore che può descriverlo al meglio è il rosso: rosso fuoco, rosso passione. Perfetto per un animo impetuoso e spesso irrazionale come il suo. Ma scopriamo di più di questo segno e soprattutto vediamo perché, nel corso di questa settimana, sarà il più sfortunato.

Il segno più sfortunato dal 7 al 13 Febbraio è Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone estremamente impulsive e spesso irrazionali. Difficilmente si fermano a riflettere sulle loro azioni o parole, o addirittura sulle conseguenze che una loro virgola potrebbe comportare. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone di base molto impulsive. Si fanno guidare da quelle che sono le loro sensazioni di pancia, ovvero dai momenti e dalle situazioni, senza riuscire a prendersi un momento per calmarsi. Queste persone sono anche molto energiche, coraggiose e intraprendenti: se dovessimo scegliere una parola per descriverle, infatti, useremmo quella di dinamismo. Difficilmente un nato sotto questo segno riuscirà a rimanere fermo per troppo tempo: è come se tutto in loro fosse in una costante fase di iperattività.

Fieri, orgogliosi e determinati: i nati sotto il segno dell’Ariete sono molto passionali e ottimisti, credono molto in se stessi e soprattutto non hanno mai paura di mettere in gioco i propri sentimenti. Eppure, questa settimana dal sette al tredici febbraio, non sarà per loro delle migliori. Ma perché? Innanzitutto, vediamo che proprio questo avrà Marte in quadratura e questo non potrà che portare a scombussolamenti e agitazioni nelle loro giornate. In questa settimana, infatti, i nati sotto questo segno saranno un po’ come dei leoni in gabbia. Fieri, forti ma incatenati in qualcosa da cui non riescono a fuggire.

Leggi anche –> Oroscopo 7 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Il segno più sfortunato dal 7 al 13 Febbraio è Ariete

Leggi anche –> Lunedì 7 Febbraio, oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Come ben sappiamo, Marte di solito è un pianeta che da molta carica ed energia ai nati sotto il segno dell’Ariete. Proprio per questo motivo, il sol fatto di averlo in una posizione sfavorevole e di opposizione, contribuirà a metterli in una condizione di caos perenne. Probabilmente, prima di fare qualcosa mossa azzardata di cui potrebbero pentirsi, queste persone dovrebbero prendere una pausa. Il problema, come sempre, è che difficilmente i nati sotto questo segno riescono a riconoscere quando è il momento di fermarsi e razionalizzare, invece di agire di istinto.

Impostazioni privacy