Oroscopo, Lunedì 7 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci arrivati alla terza e ultima parte dello zodiaco: quali saranno le previsioni per questa settimana del mese di lunedì 7 Febbraio?

Oroscopo, Lunedì 7 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Infine, eccoci arrivati agli ultimi quattro segni dello zodiaco. Dal fiero e indipendente Sagittario fino all’emotivo ed empatico Pesci, quali saranno le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 7 febbraio? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo, Lunedì 7 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 7 Febbraio, saranno in cerca di novità. Per loro, infatti, questa nuova settimana rappresenta un tassello fondamentale. Vogliono lasciarsi alle spalle tutto, qualsiasi passato che li ha toccati fino a questo momento, per potersi proiettare in una nuova dimensione della loro vita. Così, cercheranno di voltare in modo definitivo la pagina e dare inizio a un nuovo capitolo. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto il segno del Sagittario sono persone molto indipendenti, autonome e che cercano sempre di essere degli spiriti liberi. Amano l’avventura e il rischio, proprio per questo motivo in questo inizio settimana non diranno no a nessuna sfida che gli si presenterà davanti. 

Oroscopo, Lunedì 7 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di lunedì 7 Febbraio, i nati sotto il segno del Capricorno avranno la giornata affollata di impegni. Ambiziosi e determinati, i nati sotto il segno del Capricorno sono quelle tipiche persone che non si negano mai davanti alla possibilità di lavorare. Anzi, di solito sono i primi che si rimboccano le maniche e si mettono sotto con il duro lavoro. Non hanno paura di mettersi in gioco o di fissarsi un obiettivo: anzi, sono proprio questi ultimi che li spronano a fare sempre meglio. Nonostante ciò, spesso e volentieri finiscono per sovraccaricarsi di troppe cose, come succederà nel corso di questo inizio settimana. I nati sotto il segno del Capricorno in questo nuovo anno, infatti, stanno imparando a bilanciare il privato dal professionale.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di lunedì 7 Febbraio, avranno voglia di indipendenza e libertà. Il mese di febbraio è iniziato non nel migliore dei modi per i nati sotto questo segno, e proprio le situazioni in cui si sono trovati li ha portati a sentirsi vincolati e oppressi. In questa nuova settimana, però, gli Acquario cercheranno di invertire la rotta di marcia e di impennare il loro umore. Proprio per questo motivo, prima di mettersi sotto con i loro obiettivi, in questo lunedì gli Acquario cercheranno la solitudine. Loro, infatti, non sono di quelli che hanno paura di stare da soli e che si spaventano davanti a un po’ di silenzio. Anzi, molto spesso finiscono per essere proprio loro a rincorrerlo, come in questo lunedì.

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio: il quadre astrale di un’icona

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Ecco quali sono i segni più falsi (Seconda parte)

Oroscopo, Lunedì 7 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Nella giornata di lunedì 7 Febbraio, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno cercare di gestire e controllare le loro emozioni. Molto spesso, infatti, i nati sotto questo finiscono per empatizzare troppo con le persone che li circondano. Sebbene un po’ di empatia non guasta mai, e anzi aiuta i nati sotto questo segno a essere più sensibili, il troppo come si sa è sempre troppo. Ed è proprio questo quello di cui si renderanno conto i Pesci nel corso di questo lunedì. Quindi, cercheranno di prendere le distanze emotive dalle situazioni che non li riguardano, e soprattutto a gestire i loro sentimenti.

Impostazioni privacy