Ecco quali sono i segni più falsi (Seconda parte)

Continuiamo con la seconda parte di questa classifica: quali sono gli ultimi due segni più falsi di tutto lo zodiaco? Ecco quali sono.

Ecco quali sono i segni più falsi (Seconda parte)

La seconda parte di questa classifica, invece, vede coinvolti i nati sotto il segno dei Gemelli e dei Pesci. In entrambi i casi parliamo di due segni molto insicuri e che tendono a nascondere queste loro insicurezze nel peggior modo possibile: ovvero, cambiando in base alle persone che li circondano. Ma vediamo più nel dettaglio perché questi sono tra i segni più falsi dello zodiaco. 

Ecco quali sono i segni più falsi (Seconda parte)

GEMELLI (dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Impossibile non nominare anche i nati sotto il segno dei Gemelli tra i più falsi dello zodiaco. Ecco, loro sono proprio quelli per cui una giustificazione non esiste. I Gemelli hanno due facce e non c’è nulla da fare: è come se avessero mille personalità allo stesso tempo e sapessero perfettamente quale mettere in gioco in base ai contesti e alle persone con cui si trovano a parlare. In realtà, questo loro atteggiamento di solito nasconde un’insicurezza di base: i nati sotto questo segno, infatti, cercano sempre di essere accettati e l’approvazione dalle persone. Solo che, spesso e volentieri, questa loro continua ricerca li porta a snaturarsi in base ai gruppi di persone.

Ecco quali sono i segni più falsi (Seconda parte)

E’ come se i nati sotto questo segno vivessero in una costante dicotomia: non si ha mai la certezza di cosa pensano o provano. Con i Gemelli, in poche parole, non saprete mai se quello che vi stanno dicendo è la verità o si tratta di semplice circostanza. La cosa interessante è che i Gemelli sono anche facilmente influenzabili. Infatti non sono solo le loro parole a cambiare in base all’interlocutore, ma spesso anche i loro atteggiamenti e la personalità. 

PESCI (dal 19 Febbraio al 20 Marzo)

Leggi anche –> Amore non ricambiato e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Gentili, empatici e sensibili: eppure i nati sotto il segno dei Pesci sono anche tra i segni più falsi dello zodiaco. I Pesci sono un segno d’acqua e, nella loro casa, c’è come tema il tradimento. Quello che, di solito, inganna con queste persone è che tutto sembrano fuorché persone false: infatti, a un primo sguardo, sembrano invece le persone più innocenti e accomodanti del mondo. Ma allora da cosa dipende questa loro personalità? Molto semplicemente, i nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto insicure e indecise. La loro generosità e voglia di accontentare tutti, infatti, li porta spesso a non riuscire a prendere una posizione per paura di poter ferire qualcuno. Così, invece di decidere o esporsi, preferiscono ascoltare mille pareri diversi e discordanti tra loro.

Ecco quali sono i segni più falsi (Seconda parte)

Leggi anche –> Quando i segni non sono ricambiati: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Questo loro atteggiamento ha, inevitabilmente, la conseguenza di renderli poco chiari e soprattutto poco sinceri agli occhi degli altri. Inoltre, i nati sotto il segno dei Pesci odiano la staticità, piuttosto preferiscono sempre dare alla loro vita un po’ di brio e dinamismo. Così, insomma, non saprete mai quando per i nati sotto questo segno è arrivato il momento di dare una bella svolta inaspettata.

Impostazioni privacy