Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Gossip Girl è stato, senza dubbio, uno dei teen drama più amati degli anni duemila. Quale sarebbe un personaggio per ogni segno? 

Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Quella di Gossip Girl è stata una delle serie tv più amata dei primi anni duemila. Con una bellezza di sei stagioni, infatti, racconta la vita dell’elite di New York. In un gruppo di ragazzi sempre al limite della sfrenatezza, spericolati e sopra le righe, si impara a conoscerli, a imparare le loro insicurezze e i loro amori. Ma vediamo come si posizione lo zodiaco all’interno di questo teen drama. 

Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto incisive nella vita di tutti i giorni. Forti, determinati e appassionati. Seguono spesso l’impulso e l’irrazionalità. Non hanno paura di mostrarsi vulnerabili o di mettere in gioco i propri sentimenti. Anzi, molto spesso si fanno guidare unicamente da quelle che potremmo definire “sensazioni di pancia”, ovvero dalle situazioni in cui si trovano. Gli Ariete sono degli ottimi amanti, che sanno come valorizzare le persone al loro fianco e che quando perdono la testa per amore, difficilmente tornano sui loro passi. Un personaggio di gossip girl che li rappresenta è Nate: amico sincero, una spalla fissa su cui potersi appoggiare e soprattutto un carattere molto forte. 

Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono persone molto sensibili, empatiche e soprattutto romantiche. Credono nel vero amore, nelle favole e soprattutto nel per sempre. I nati sotto questo segno hanno un grande spirito del sacrificio, oltre a essere persone molto determinate e forte d’animo. Proprio per questo motivo, per loro non è mai un problema fare un passo indietro per valorizzare le persone a cui tengono. Anzi, molto spesso sono loro quelli che in una relazione danno di più, ma lo fanno assolutamente senza alcun peso. L’unica loro pecca è la gelosia: molto spesso, infatti, finiscono per essere eccessivamente attaccati all’altra persona. Se fossero un personaggio di Gossip girl, sarebbe Dan: schivo, timido, insicuro ma sempre pronto a farsi in quattro per le persone a cui tiene.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto complesse e difficili da leggere. Con loro, infatti, non si sa mai dov’è la verità e dove invece comincia un po’ di opportunismo. Di base, i nati sotto questo segno sono persone molto timide e insicure, e che hanno uno spasmodico bisogno di essere accettati da chi li circonda. Proprio per questo motivo, per questo loro continuo desiderio di essere integrati, tendono spesso a cambiare atteggiamenti e comportamenti in base alle loro compagnie. Fidarsi di un Gemelli, proprio per questo motivo, non è facile perché non si sa mai quando ci si può affidare completamente a loro. In un ipotetica mondo di Gossip girl, loro sarebbero senza dubbio Georgina: versatili, macchiavellici e ambigui. Vanno un po’ come tira il vento, ma sanno anche essere persone molto strategiche. 

Leggi anche –> Lunedì 7 Febbraio, oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Gossip girl e oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –> Oroscopo, Lunedì 7 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

I nati sotto il segno del Cancro sono persone molto sensibile e romantiche. Di certo, di tutto lo zodiaco, loro sono di quelli che non hanno mai paura di parlare o mostrare i propri sentimenti. Anzi, nutrono un grande rispetto per la sfera emotiva e proprio per questo tendono spesso a metterla al primo posto. I nati sotto questo segno sono anche persone molto ambiziose e determinate, per cui riuscire a far cambiare loro idea quando si mettono in testa qualcosa è impossibile. Se dovessero essere rappresentati da un personaggio di Gossip girl, sarebbe senza dubbio Serena. Emotiva, empatica e soprattutto che si lascia spesso guidare dai propri sentimenti. 

Impostazioni privacy