Zodiaco e Gossip Girl: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco e vediamo quali sono i personaggi di Gossip Girl che si abbinano a questi quattro segni.

Zodiaco e Gossip Girl: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco vede coinvolta quattro tra i segni più testardi e orgogliosi dello zodiaco. Dall’equilibrata Bilancia fino al vendicativo e complesso Scorpione, quali saranno i personaggi di Gossip Girl che riusciranno a rispecchiarsi in loro? Scopriamo insieme cosa ci dice questo oroscopo alternativo. 

Zodiaco e Gossip Girl: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone estremamente orgogliose ed egocentrico. In loro non c’è una vera cattiveria alla base di questo atteggiamento, ma non possono fare a meno di ricercare i riflettori su di loro. Amano che gli occhi di tutti siano puntati su di loro, amano in poche parole essere i soli e i primi in ogni situazione. Allo stesso tempo, però, sono anche persone molto sensibile ed empatiche: questo però spesso viene visto da loro come un limite e non come un qualcosa di aggiuntivo alla loro personalità. Un personaggio di Gossip girl che racchiude alla perfezione il segno del Leone è quello di Blair. Anche lei, infatti, nasconde la propria insicurezza dietro il bisogno e il desiderio di apparire. 

Zodiaco e Gossip Girl: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone precise, razionali e metodiche. Difficilmente riescono a lasciarsi andare completamente ai sentimenti, facendo invece prevalere sempre la ragione. Amano pianificare e avere tutto sotto controllo nella loro vita. I Vergine sono quelle tipiche persone che sarebbero capaci di fare programmi di ogni minimo aspetto della loro vita. Non amano le sorprese e gli imprevisti, ma soprattutto non apprezzano che qualcosa sfugga al loro controllo. Un personaggio di Gossip Girl che rappresenta a pieno questo segno è quello di Eleanor. Mamma dell’orgogliosa e desiderosa di attenzioni Blair, Eleanor è la tipica persona che prende in mano il comando di una situazione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e desiderose di apparire al meglio. Cercano sempre di non esagerare, nè verso una direzione positivo né negativa. Temono infatti il giudizio di chi li circonda e proprio per questo cercano sempre di apparire al meglio della loro forma. La perfezione è per loro al pari di un’ossessione. I nati sotto il segno della Bilancia sono anche persone diplomatiche, equilibrate e leali: difficilmente vi volteranno le spalle se da voi hanno avuto solo bene e fiducia. Un personaggio di Gossip Girl che può rappresentare al meglio questo segno è Eric. Fratello minore di Serena, anche lui come un perfetto Bilancia cerca sempre di evitare drammi e discussioni.

Leggi anche –> Oroscopo 7 Febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Zodiaco e Gossip Girl: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Leggi anche –> Mahmood e Blanco: cosa dicono le stelle di questo duo

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto orgogliose, testarde e vendicative. Tendono sempre a nascondere il loro vero io: quello sensibile, fragile e che ha paura di essere tradito o ferito dagli altri. Invece che rendersi vulnerabili, infatti, i nati sotto il segno dello Scorpione preferiscono dare di loro un’immagine diversa. Più calcolatrice, distaccata e soprattutto fredda nei confronti di chi li circonda. Un personaggio di Gossip Girl che rappresenta appieno la complessità di questo segno è Chuck. Un personaggio che va capito e apprezzato per quello che è, nei suoi difetti ma soprattutto nelle sue fragilità. 

Impostazioni privacy