Segni con cui l’Acquario non ha affinità: parte seconda

Continuiamo con la seconda parte: quali sono gli ultimi due segni con cui gli Acquario non hanno la benché minima affinità?

Segni con cui l’Acquario non ha affinità: parte seconda

Nella seconda parte di questa rubrica, concludiamo con gli ultimi due segni che proprio non riescono a trovare affinità con i nati sotto il segno dell’Acquario: parliamo dei nati sotto il segno della Vergine e dello Scorpione. In entrambi i casi, infatti, nella maggior parte dei casi si finisce per dare vita a rapporti burrascosi e spesso litigiosi.

Segni con cui l’Acquario non ha affinità: parte seconda

VERGINE

Un altro segno con cui i nati sotto l’Acquario non ha affinità sono i Vergine. Infatti, questo binomio è un grande, immenso “no”. C’è poco da fa re con loro: potrebbero lavorare anche per anni cercando di trovare un punto di incontro, ma non riuscirebbero mai ad avvicinarsi come vorrebbero. Vergine e Acquario sono i tipici “uno viene da Marte l’altro da Venere”: in poche parole, non potranno mai incontrarsi al centro e costruire qualcosa insieme. Nel caso in cui la coppia è formata dalla donna Acquario e dall’uomo Vergine, allora vediamo che i due sono attratti l’uno dall’altra ma non riescono mai a concretizzare.

Segni con cui l’Acquario non ha affinità: parte seconda

Sono come le persone sbagliate l’uno per l’altro in ogni momento, che però per qualche strana ragione continui ad attrarli. Insomma, un rapporto che se anche ha le carte in regola per funziona, ovvero la chimica, non riesce mai a decollare. Queste due persone, infatti, nove volte su dieci arrivano alla conclusione di non essere fatti l’uno per l’altro. Nella decima, invece, continuano a provarci, allontanandosi sempre di più in modo involontario. Se invece la coppia è formata dalla donna Vergine e dall’uomo Acquario, allora i due alterneranno un costante amore e odio, che li porterà anche verso discussioni spesso estreme e vicine al punto di rottura. Insomma, questi due segni insieme non s’ha da fare.

SCORPIONE

Leggi anche –> Vip, quattro nati sotto l’Acquario: i più leggendari

Infine, incontriamo l’ultimo segno dell’oroscopo con cui gli Acquario non hanno particolare affinità, o comunque non fanno scintille. Parliamo proprio dei nati sotto il segno dello Scorpione, che nella loro testardaggine si trovano spesso limitati e non riescono ad accettare e comprendere tutti gli eccessi di un Acquario. Se la coppia è formata dalla donna Acquario e dall’uomo Scorpione, allora vediamo che queste due persone non faranno altro che scontrarsi continuamente. La loro quotidianità sarà un continuo cercare di prevalere sull’altro, e cominceranno così a portarsi dietro rancori non necessari. Perché se c’è una cosa che sappiamo di entrambi questi segni, è che sono tutti e due molto orgogliosi e fermi nelle loro posizioni.

Segni con cui l’Acquario non ha affinità: parte seconda

Leggi anche –> Quattro vip sotto il segno dell’Acquario: ecco gli imperdibili

Se invece la coppia è formata dall’uomo Acquario e dalla donna Scorpione, allora vediamo che potrebbe essere come una fiamma che parte troppo presto e si brucia in fretta. Entrambi, infatti, si avvicinerà all’altro per alcuni aspetti in comune: questi due segni sono entrambi anticonformisti, spesso ribelli e sopra le righe. Proprio questa somiglianza, però, li porterà alla fine ad arenarsi, in quanto nessuno dei due cercherà o riuscirà a mettere un freno all’altro.

Impostazioni privacy