Acquario: quattro segni con cui non va d’accordo, prima prima

Scopriamo insieme quali sono i quattro segni con cui i nati sotto il segno dell’Acquario proprio non vanno d’accordo. Chi saranno?

Acquario: quattro segni con cui non va d’accordo, prima prima

Andare d’accordo con un nato sotto il segno dell’Acquario non è di certo una cosa facile. Molto spesso, queste persone, appaiono come bizzarre ed eccentriche. Il loro non volersi omologare alla massa li porta a essere estremamente anticonformisti oltre che ribelli per natura. Difficilmente riescono a darsi un pizzicotto e farsi andare bene qualcosa: più probabile, gli Acquario sono quelli da “pochi ma buoni”. Preferiscono infatti circondarsi di persone fidate anche se poche, e proprio per questo sono molti i segni con cui non riescono a trovare un punto di incontro.

Acquario: quattro segni con cui non va d’accordo, prima prima

TORO

Tra i segni con cui i nati sotto il segno dell’Acquario non va d’accordo ci sono anche i Toro. Il motivo è semplice: seppur in apparenza, nella superficialità, potrebbero anche avere dei punti in comune, questi non sono sufficienti ad avvicinarli come dovrebbero. Infatti, vediamo che ad esempio se la coppia è formata dalla donna Acquario e dall’uomo Toro, allora entrambi saranno animato da una calma di fondo nel rapportarsi all’altro. Nonostante ciò, proprio questa calma sarà deleteria perché li porta a non approfondire mai, a non scaldarsi mai e quindi a non andare mai oltre una patina di educata civiltà.

Acquario: quattro segni con cui non va d’accordo, prima prima

Oltre a questo, vediamo anche come i nati sotto questi segni presenti anche due caratteristiche molto differenti tra loro. Se la coppia, invece, è formata dalla donna Toro e dall’uomo Toro, difficilmente queste due persone si troveranno anche solo mai nello stesso posto. Le loro personalità sono così diametricalmente opposte che finirebbero per non incontrarsi mai nella vita. La Toro, infatti, è sempre molto dinamica, produttiva ed entusiasta. Mentre l’uomo Acquario ama l’avventura ma in modo più solitario e indipendente. 

CANCRO

Leggi anche –> Affinità, quattro segni per l’Acquario: seconda parte

Un’altra coppia che proprio non riesce ad andare d’accordo è quella formata dai nati sotto il segno dell’Acquario e del Cancro. Infatti, questi due segni presentano una personalità e dei tratti così agli antipodi, che non potrebbero mai costruire delle basi solide per un rapporto. Nel caso in cui la coppia sia formata dalla donna Acquario e dall’uomo Cancro, ad esempio, vediamo che hanno proprio stili di vita differenti. Con lei sempre pronta al movimento, all’innovazione e a scoprire cose nuovi, e lui che preferisce il suo stile di vita così com’è e non ama le sorprese.

Acquario: quattro segni con cui non va d’accordo, prima prima

Leggi anche –>  Acquario, quattro segni con cui è affine: prima parte

Se invece la coppia è formata dalla donna Cancro e dall’uomo Acquario, queste due persone in apparenza potrebbero anche sembrare perfette l’una per l’altra. In realtà, non c’è niente di più sbagliato: dopo un iniziale conoscenza, scoprirebbe con estrema facilità di non avere nulla di cui parlare o che li potrebbe accomunare. Così, nel migliore dei casi finiscono per allontanarsi in modo discreto e silenzioso. Nel peggiore, invece, cominciano a idealizzarsi reciprocamente. 

Impostazioni privacy