Vip, quattro nati sotto l’Acquario: i più leggendari

Ecco gli ultimi due vip che si presentano come gli anticonformisti ed eccentrici Acquario: li conoscete? Noi pensiamo proprio di si.

Vip, quattro nati sotto l’Acquario: i più leggendari

Continuiamo con la seconda parte dei vip nati sotto il segno dell’Acquario: questa volta ci spostiamo nel settore maschile e soprattutto della musica. Chi saranno i due esponenti di questo segno così particolare che abbiamo sorteggiato? Ebbene, per rappresentare gli Acquario non potevano proprio mancare due ribelli e anticonformisti per eccellenza. Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

Vip, quattro nati sotto l’Acquario: i più leggendari

HARRY STYLES

Nato il 1 febbraio, impossibile non nominare anche tra i vip nati sotto il segno dell’Acquario. Senza dubbio tra i cantanti più in vista e con più seguito di questi ultimi anni, il giovane ragazzo comincia la scalata verso il successo nel duemila dieci. Ben dodici anni fa, infatti, decide di partecipare a X Factor, durante il quale si andrà a formare la boy band che lo renderà famoso in tutto il mondo: parliamo dei One Direction, con cui ha venduto in tutto il mondo oltre cinquanta milioni di copie. L’unione dei One Direction servirà, senza dubbio, a consacrare il giovane Harry Style agli occhi di un pubblico molto giovane, fino a quando nel duemila sedici i ragazzi della band non decideranno di prendere strade diverse.

Vip, quattro nati sotto l’Acquario: i più leggendari

Così, dal duemila sedici in poi inizia quella che è la carriera da solista del giovane (ormai non più in realtà) Harry Styles: arrivano i primi album e un successo tutto nuovo, quasi più consapevole e più indirizzato artisticamente. Nel corso degli anni, inoltre, il giovane ha dimostrato di essere molto interessato anche al mondo del cinema, prendere parte a piccoli ruoli nel mondo dei set di Hollywood.

Leggi anche –> Vergine, come si comporta questo segno quando volta pagina

VASCO ROSSI

Per finire, concludiamo con un altro vip nato sotto il segno dell’Acquario. Nonostante non internazionale come il più giovane e di un’altra generazione, Vasco Rossi è senza dubbio un big senza precedenti e che ha saputo rivoluzionario un’intero genere musicale nel nostro paese. Nato il sette Febbraio, è un cantante italiano appartenente al genere rock e pop rock. Si autodefinisce un “provocatore” e rappresenta, tutt’oggi dai lontani anni settanta, uno dei massimi esponenti del suo genere in Italia. Negli anni ottanta, inoltre, diventa una vera e propria icona rock agli occhi di un’intera generazione: immagine contribuita anche dal suo stile di vita sregolato, costellato di alcol, droghe e continui tour inarrestabili.

Vip, quattro nati sotto l’Acquario: i più leggendari

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

Una cosa, però, è sempre stata chiara a tutti: come Vasco Rossi non ce ne sono, tant’è che viene ritenuto uno di quei cantautori di cui è impossibile riuscire a fare una cover ben riuscita e all’altezza dell’originale. Il successo definitivo, dopo i primi anni, arriva a cavallo dei primi anni degli anni ottanta, con la partecipazione al Festival di Sanremo e con la pubblicazione di alcune delle sue canzoni più iconiche. Dovremo invece aspettare gli anni tra gli ottanta e i novanta per la vera e propria consacrazione di Vasco Rossi, che gli vale ancora oggi il ruolo di modello eterno tra generazione diverse.

Impostazioni privacy