Vergine, come si comporta questo segno quando volta pagina

I Vergine sono persone molto analitiche, precise perfezioniste: ma come si comportano quanto voltano pagina?

Vergine, come si comporta questo segno quando volta pagina

I nati sotto il segno della Vergine sono forse tra i più analitici, rigidi e composti dello zodiaco. Difficilmente si lasciano andare e perdono il controllo. Piuttosto, preferiscono sempre mantenere un’aurea di perfezione: seguire l’ordine, non perdere la guida, rispettare i loro programmi. Ebbene sì, perché i nati sotto questo segno amano fare programmi e organizzazioni per ogni singolo aspetto della loro vita. Molto spesso, proprio questo loro atteggiamento di estrema precisione, li spinge a non riuscire a lasciarsi andare. I sentimenti sono il loro principale nemico. Ma vediamo come si comportano quando voglio voltare pagina.

Vergine, come si comporta questo segno quando volta pagina

Segni mobili di terra e governati da Mercurio, i nati sotto il segno della Vergine sono forse i più opposti a un altro segno dello zodiaco: parliamo dei Pesci. Ma come potremmo definire questo segno in tre semplici aggettivi? Senza dubbio diremmo preciso, analitico e intransigente. Ebbene sì, infatti i nati sotto questo sono amano avere il comando delle situazione in quanto difficilmente si fidano del lavoro di altri. Come ben sappiamo, inoltre, per loro la cosa più importante è che tutto sia in ordine, motivo per cui preferiscono gestire le situazioni in autonomia.

Vergine, come si comporta questo segno quando volta pagina

I nati sotto il segno della Vergine sono persone, in fondo, molto semplici da inquadrare. Non sopportano che qualcosa possa uscire dai loro piani, non amano le sorprese improvvise e dell’ultimo minuto, e soprattutto devono sempre – ma proprio sempre – avere tutto sotto controllo. Spesso appaiono come dei piccoli robot, intransigenti, senza emozioni, inarrestabili. Infatti, il rapporto di queste persone con le emozioni è molto complesso: hanno la spiacevole abitudine a reprimere, a non mostrare mai una delusione o altro, per non darla vinta alle altre persone. Proprio per questo, quando i nati sotto il segno della Vergine decidono di cambiare pagina, lo fanno in modo deciso. 

Non lasciano ingannare da possibili ritorni di fiamma o ripensamenti: la fiducia di queste persone è molto difficile da guadagnare ma, al contrario, è super facile da perdere. I Vergine, infatti, sembrano vivere con la costante aspettativa che tutti li deluderanno, proprio per questo non hanno problemi a voltare le spalle quando non si sentono più sicuri di un rapporto. Di solito, quando sentono che è arrivato il momento di cambiare pagina, lo fanno in modo deciso, forse repentino e meccanico. Non c’è spazio per i sentimenti, secondo i Vergine: o almeno, non li lasciano trasparire.

Leggi anche –> GFVip: i sondaggi sono chiari, ecco chi uscirà stasera

Vergine, come si comporta questo segno quando volta pagina

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

Infine, vediamo che quando cambiano pagina, i nati sotto il segno della Vergine lo fanno perché ne sono assolutamente convinti. Difficilmente si lanciano in nuove fasi della loro vita se non ne sono davvero convinti. Anzi, è molto probabile che abbiano prima fatto un piccolo programma dei pro e dei contro, e solo dopo si siano decisi. 

Impostazioni privacy