GFVip: i sondaggi sono chiari, ecco chi uscirà stasera

Questa sera, in prima serata, la puntata del Grande Fratello vip: ma chi sarà l’eliminato di oggi? Scopriamo i prognostici dei sondaggi.

GFVip: i sondaggi sono chiari, ecco chi uscirà stasera

Questa sera, venerdì 21, andrà in onda dalle 21.30 il serale del Grande Fratello Vip. Reality molto amato e sempre seguito da quasi tutta Italia, ultimamente in particolare sono numerose le dinamiche che hanno acceso i riflettori sulla casa più spiata e seguita di tutte. I nuovi ingressi di Dicembre, infatti, sembrano aver riacceso gli animi e soprattutto rimescolato le carte del gioco. Questa sera, infatti, sembra proprio che al televoto nulla sia certo e proprio per questo in tutti i social si stanno diffondendo i sondaggi a macchia d’olio. Da che parte penderà l’opinione pubblica e chi saranno i salvati di questa settimana? Scopriamolo insieme. 

GFVip: i sondaggi sono chiari, ecco chi uscirà stasera

La puntata di lunedì non è stata di certo delle più facili. Numerose dinamiche si sono accese, da un lato per l’entrata scoppiettante di Delia (moglie di Alex Belli e nemica di Soleil) in casa, dall’altra per il triangolo (che sembra ormai essersi arenato) tra Jessica, Sophie e Alessandro. Numerose anche le polemiche che sono nate e che hanno portate a delle nomination molto combattute e diversificate tra loro. 

GFVip: i sondaggi sono chiari, ecco chi uscirà stasera

Alla fine della serata però, i voti sono stati chiari e in nomination abbiamo Jessica, la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo, Federica e Davide. Così, i fan si sono divisi e hanno cominciato a votare per il loro preferito, ma non sono mancate le discussioni tra i vari “fandom” che potrebbero sfavorire e favorire i personaggi nella casa. Da giorni, inoltre, sono incessanti i sondaggi che si possono trovare in giro per il web, che avrebbero il compito di dare un imput sulle votazioni ma che in realtà stanno creando tanta confusione. 

GFVip: i sondaggi sono chiari, ecco chi uscirà stasera

Gli schieramenti però sembrano essere molto chiari. Vediamo, ad esempio, che la concorrente “Federica” ha dalla sua parte tutto il fandom del fidanzato, Gianmaria, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. O ancora, che Davide avrà l’appoggio dei suoi fan, di Soleil e anche quelli del famoso Kekko, cugino del Vippone e cantante dei Modà. Infine, incontriamo Jessica, la principessa Selassiè, che avrà dalla sua parte i voti delle sue sorelle, e per finire la coppia. Valeria e Giacomo, infatti, incontrano l’appoggio degli ex Vipponi dell’anno scorso, come possiamo notare dall’appello fatto da Dayane Mello su instagram. Ma cosa dicono i sondaggi?

Leggi anche –> GfVip: è scontro tra Sophie e Federica

GFVip: i sondaggi sono chiari, ecco chi uscirà stasera

Numerosi sono i social, le pagine e gli account che si sono adoperati per poter capire qual è l’andazzo di questo televoto. Prima di tutto, come ben sapete, è possibile votare sia via SMS, che dall’app di Mediaset Infinity, dal sito e infine anche per email. Insomma, l’ultima parole non è mai detta, e potrebbe anche essere che proprio all’ultimo, durante la serata, ci sarà un improvviso cambiamento. Per il momento, però, a contendersi la vittoria sicura di questo televoto sembrano proprio essere Jessica e Davide. Lei, principessa Selassié e sorella maggiore, che negli tempi è stata nell’occhio del ciclone per la sua partecipazione al bizzarro triangolo amoroso.

Leggi anche –> GfVip, Jessica e Alessandro: “No, lui lo evito proprio”

Lui, invece, che ha da sempre spalleggiato gli amici Soleil e Alex Belli, e che proprio recentemente sembra aver trovato una sintonia inaspettata col nuovo concorrente, Barù. Ma chi sarà a spuntarla? Non ci resta che accendere la televisione alle 21.30 su Canale 5 per scoprilo.

Impostazioni privacy