Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

Solo qualche sera fa i social sembravano impazziti: tutti non facevano che parlare della crisi tra Chiara Ferragni e Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

Da sempre una delle coppie più amate e seguite d’Italia, Chiara Ferragni e Fedez hanno senza dubbio uno dei seguiti maggiori sui social. Proprio per questo motivo, è proprio il mondo virtuale che qualche sera fa si è fatto sentire con particolare vigore. In particolare, su Twitter non si parlava d’altro che della possibile e tanto temuta da tutti crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni. Un evento, questo, che ha messo la coppia ancora più sotto i riflettori, dopo che qualche settimana fa è uscita l’attesissima serie “The Ferragnez” su Amazon. Di certo, proprio l’uscita di questo piccolo squarcio della loro vita ha dato il via a numerose supposizioni, su cui le persone si sono basate per parlare di quesrta possibile crisi. 

Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

Ma perché gli utenti, in particolare di Twitter, sembravano essere assolutamente convinti della crisi d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez? Ebbene, erano giorni che veniva notata una certa assenza e poca frequenza sui social da parte di Fedez. Un evento, questo, sicuramente atipico, visto che la coppia di influencer sembra sempre essereaperta a condividere la propria vita con i propri follower.

Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

A questo si sono aggiunti tre fattori scatenanti: il primo, ovvero che Fedez avrebbe smesso di “seguire” su instagram alcuni cari amici della moglie. Segue poi una mancanza di “likes” da parte del cantante alle ultime foto della Ferragni. Per finire, arriva il dettaglio che ha messo letteralmente tutti in allarme: in una foto pubblicata con il piccolo Leo, figlio dei due influencer, Fedez non portava la fede al dito. A partire da questa foto, Twitter è stato letteralmente invaso dalle teorie più improbabile, e di certo non sono mancati i commenti di chi si dichiara assolutamente di malumore all’ipotesi che questa coppia si lasciasse. Dopotutto, i Ferragnez rappresentano un po’ una certezza nel paranorama italiano.

Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

A smentire le possibili congetture dei fan è arrivata, il giorno dopo, una foto: due mani intrecciate con lo sfondo di un letto. Eppure, i più scettici continuavano a non dichiararsi convinti, e anzi a notare in Fedez un comportamento strano, quasi distaccato. Quasi come se, la foto, fosse stata un semplice “contenti” per il mondo virtuale e per allontanare i riflettori e le domande indiscrete da un momento così delicato. Ma adesso, anche i più restii a credere nel vero amore nonostante le differenze abissali (come quello tra Chiara e Fedez), non potranno fare altro che alzare le mani e ammettere di aver sbagliato.

Leggi anche –> Quali i segni che tornano sui loro passi (PARTE PRIMA)

Chiara Ferragni e Fedez: il social impazzisce, loro in crisi

Leggi anche –> Seconda possibilità: i segni più propensi (PARTE SECONDA)

Infatti, la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni si è regalata una romantica e intima cena da Cracco a Milano, addobbata di fiori, candele e violini. Insomma, di certo un ottimo modo per mettere a tacere gossip e rumors. Ma non finisce qui, perché tra fiori, dessert a forma di cuore e tanti altri dettagli romantici, c’è quello che spicca di più: un bracciale di Panthére di Cartier, da 318 mila euro, che Fedez avrebbe regalato a Chiara. 

Impostazioni privacy