Oroscopo, sabato 22 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Il settimana è alle porte: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di questo sabato 22 Gennaio? Le previsioni degli ultimi quattro segni.

Oroscopo, sabato 22 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci arrivati alla terza e ultima parte dello zodiaco. Il fine settimana, per gli ultimi quattro segni, sarà senza dubbio turbolenta ma li metterà anche davanti a delle verità. Scopriamo insieme cosa aspettarci dalla giornata di sabato 22 Gennaio.

Oroscopo, sabato 22 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 22 Gennaio, vivranno delle ore molto altalenanti. L’inizio di questo fine settimana sarà molto sottotono e inizierà con un umore particolarmente instabile. I Sagittario si sentiranno stanchi, demotivati e soprattutto sviliti: insomma, un modo come un altro per dire che i nati sotto questo segno vedranno le cose un po’ troppo nere. A partire dalla seconda metà della giornata, e continuando per tutto il weekend, invece ci sarà un inversione dei toni.

Oroscopo, sabato 22 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

I Sagittario, così, riusciranno a trovare il buon umore e soprattutto l’autostima in se stessi. A mettere lo zampino in questo cambiamento, senza dubbio, ci saranno le parole di una persona speciale, che daranno la forza ai Sagittario di andare oltre le difficoltà e le insicurezze. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di sabato 22 gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno non troveranno pace. Per loro, infatti, questo fine settimana non indicherà in alcun modo relax, calma o tranquillità: anzi, sarebbe il caso di dire “tutt’altro”. Nel corso di questo weekend i nati sotto questo segno dovranno portare a termine numerosi lavori che, non per colpa loro, non sono riusciti a concludere nel corso della settimana. Proprio questa situazione non farà che renderli più intrattabili del solito. Da un lato, perché per loro è inaccettabile non rientrare nei tempi e lo vedono come un affronto personale. Dall’altro perché sono perfettamente consapevoli che la vera colpa di questa situazione è di una terza persona. Insomma, scappi chi può perché nel corso di questa giornata i Capricorno non avranno pace e non si terranno nulla.

 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di sabato 22 Gennaio, dovranno cercare di lasciarsi un po’ andare e soprattutto viversela al meglio. Troppo spesso, infatti, i nati sotto questo segno si sentono appesantiti da tutti i loro ideali, il loro senso del dovere e della giustizia. Tutti fattori molto nobili ma che, nel concreto, fanno sì che gli Acquario vivano costantemente sul chi va là e non riescano mai a rilassarsi. Questo fine settimana, infatti, sarà loro utile a capire proprio questo concetto. A partire da questo momento, gli Acquario cercheranno di essere un po’ più distaccati, di viversela meglio e soprattutto di non prendersi a cuore ogni minima cosa come se ne andasse della loro stessa vita. Di sicuro non sarà facile, ma capiranno che di tanto in tanto farsi guidare dalla razionalità e fare un passo indietro non è poi così male. 

Leggi anche –> GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Oroscopo, sabato 22 Gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Leggi anche –>  Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

Nella giornata di sabato 22 gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci si sentiranno molto stanchi e spossati. La settimana appena trascorsa è stata sfiancante e li ha messi senza dubbio a dura prova. E’ proprio il caso di dire che, per loro, questo weekend arriva esattamente al momento giusto: i nati sotto questo segno, infatti, hanno un urgente bisogno di staccare la spina e ricaricarsi. Attenzione però a non sentirsi in colpa: i Pesci hanno spesso la spiacevole abitudine a voler pensare troppo agli altri e mai a se stessi. Una volta tanto, invece, mettere da parte il resto del mondo e regalarsi un po’ di relax personale non è il male.

 

Impostazioni privacy