Acquario, quattro segni con cui è affine: prima parte

Quali sono i quattro segni con cui i nati sotto il segno dell’Acquario più vanno d’accordo? Scopriamo insieme quali sono e perché.

Acquario, quattro segni con cui è affine: prima parte

Il nato sotto il segno dell’Acquario è una persona molto eccentrica e singolare. Individualista, originale ma soprattutto conformista. Essere al suo fianco e condividere le vostre giornate con lui non è certo facile: ci sarà sempre qualche principio o ideale che lui dovrà necessariamente inseguire, pena il suo orgoglio personale. Nonostante ciò, un animo così particolare e spesso bizzarro come il suo, si trova particolarmente affine con altri segni dello zodiaco nello specifico. Scopriamo insieme di quali si tratta. 

Acquario, quattro segni con cui è affine: prima parte

ARIETE

Il nato sotto il segno dell’Ariete è senza dubbio tra i segni con cui l’Acquario è più affine. Insieme, infatti questi due segni possono dare vita a un’unione molto vitale, frizzante e soprattutto supportiva. Insieme, Ariete e Acquario sanno perfettamente come bilanciare l’equilibrio di coppia, senza sfavorire nessuno dei due ma creando un legame maturo e costruttivo. Se nella coppia abbiamo la donna Acquario e l’uomo Ariete, allora vediamo che la relazione nascerà in modo lento e graduale.

Acquario, quattro segni con cui è affine: prima parte

Di solito, infatti, vediamo che tutto inizia come un amicizia: solida, buona ma che in apparenza non può diventare nulla di più. Solo il tempo, invece, dirà la verità a queste persone, che scopriranno di potersi spalleggiare molto più di quanto già non facciano. Se, invece, la coppia è formata dalla donna Ariete e dall’uomo Acquario, vediamo che la relazione sarebbe letteralmente scoppiettante. Infatti, in questo caso si parlerebbe di un amore un po’ più litigarello, ma che riuscirebbe a trovare ogni volta un modo per superare gli ostacoli e andare avanti. 

GEMELLI

Leggi anche –> Gli Acquario: pregi e difetti di questo segno

Altro segno con cui l’Acquario è inevitabilmente affine è quello dei Gemelli. Insieme, infatti, questi due segni riescono a stimolarsi come nessuno mai: è come se riuscissero a capirsi anche senza parlare. Prima ancora che uno dei due possa dire qualcosa, l’altro avrà già capito le sue intenzioni e pensieri. E’ un qualcosa che va al di là del rispetto e dell’interesse reciproco: l’unione tra un Gemelli e un Acquario è un qualcosa di chimico e istintivo, ma soprattutto di impossibile da reprimere. Nel caso in cui la coppia sia formata dalla donna Acquario e dall’uomo Gemelli, allora la relazione sarà di quelle più stimolanti. La donna Acquario, infatti, necessità di qualcuno che sappia tenerle testa e dare una costante ventata di novità. Cosa in cui i Gemelli sembrano essere particolarmente portati.

Acquario, quattro segni con cui è affine: prima parte

Leggi anche –> Acquario in amore: un amante anticonformista

Se invece la coppia è formata dall’uomo Acquario e dalla donna Gemelli, vedremo che i due avranno una compatibilità elevata. Ma soprattutto, condivideranno stessi pensieri e opinioni. Entrambi, ad esempio, si dimostreranno come persone che non amano seguire la massa ma che piuttosto preferiranno andare sempre controcorrente. E sarà proprio sulla base di questi gusti e pensieri comuni che si fonderà questa storia.

Impostazioni privacy