Oroscopo 26 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Siamo quasi agli sgoccioli di questo primo mese dell’anno: quali saranno le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 26 Gennaio?

Oroscopo 26 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Cominciamo con la prima parte dello zodiaco. I segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro sembrano avere una direzione ben precisa nel corso di questa settimana, riusciranno a non sbagliare strada? Scopriamolo con l’oroscopo di mercoledì 26 Gennaio.

Oroscopo 26 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 26 Gennaio, non saranno al top della loro forma. Questa giornata infatti inizia un po’ sottotono e soprattutto i nati sotto questo segno faticheranno a ingranare la marcia.  Si sentiranno sopraffatti e scombussolati, e non vedranno l’ora che arrivi la sera per potersi mettere a letto e lasciarsi tutto alle spalle. Luna e Venere, inoltre, saranno in una posizione non del tutto favorevole, e questo aiuterà a incrinare ancora di più il loro umore. Quello che devono fare è cercare di andare oltre e non fossilizzarsi sulle piccole cose. 

Oroscopo 26 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di mercoledì 26 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro saranno inarrestabili. Una serie di sfide, dalle più piccole alle più grandi, gli si presenteranno davanti. Loro però non si lasceranno intimidire e, anzi, andranno avanti per la loro strada e a testa alta. E’ proprio il caso di dire che i Toro, con questo duemila ventidue, sono entrati nella loro “new era”, come sono solite dire le nuove generazioni. Non hanno intenzione di guardarsi indietro o di, soprattutto, sacrificarsi in virtù dei bisogni degli altri. Da oggi, per i Toro, ci sono prima loro e solo dopo altre persone. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di mercoledì 26 Gennaio, si sentiranno costantemente sotto giudizio. Questa settimana non è iniziata nel migliore dei modi, infatti i Gemelli sentono sulle loro spalle un notevole peso e soprattutto molta pressione. In questa settimana, infatti, i nati sotto questo segno hanno come la sensazione che stiano tutti guardando loro in attesa di qualcosa. Una sensazione, questa, che come sempre ha il risultato di farli sentire in difetto e soprattutto di chiuderli in se stessi. Dovranno cercare di andare oltre queste apparenze e rimanere focalizzati su se stessi. 

Leggi anche –> Acquario, differenze e somiglianze tra uomo e donna

Oroscopo 26 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –> Acquario, cinque cose da sapere su di loro: seconda parte

Nella giornata di mercoledì 26 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro hanno voglia di mettersi in gioco. Si sono stancanti di essere soli e di concludere le giornate senza nessuno con cui potersi spalleggiare. Dopo tanto tempo da indipendenti e liberi, infatti, i nati sotto questo segno sentono il bisogno di qualcosa di nuovo. Qualcosa che sia capaci di rimetterli in moto e soprattutto di fargli provare emozioni che non provano da tempo. Insomma, nel corso di questo fine di Gennaio, i Cancro hanno solo il desiderio di potersi innamorare. 

Impostazioni privacy