Acquario, cinque cose da sapere su di loro: seconda parte

Continuiamo con la seconda parte: quali sono cinque cose da sapere sugli Acquario per poterli davvero conoscere?

Acquario, cinque cose da sapere su di loro: seconda parte

Acquario, cinque cose da sapere su di loro: seconda parte

Dopo aver visto il loro umorismo (che spesso viene ignorato e sottovalutato) e la loro bontà (che passa in secondo piano rispetto ad aspetti come la loro ribellione e indipendenza) continuiamo con questo piccolo viaggio. Ecco altre tre caratteristiche che vi aiuteranno a comprendere meglio i nati sotto il segno dell’Acquario. 

Acquario, cinque cose da sapere su di loro: seconda parte

SELETTIVITA’

Tra le cinque cose che più possono rappresentare i nati sotto il segno dell’Acquario e che spesso passano inosservate, troviamo anche la loro estrema selettività sociale. Gli Acquario, infatti, sono quelle tipiche persone da “pochi ma buoni”. Non amano circondarsi di mille persone, soprattutto se si ha una conoscenza superficiale o a volte anche incompatibile. Piuttosto, preferiscono molto di più avere pochi amici ma avere la certezza di conoscerli per davvero, di essere realmente certi del loro affetto. Proprio per questo, infatti, vediamo che i nati sotto questo segno hanno l’abitudine ad avere gli stessi amici da una vita: una volta che si trovano bene con qualcuno, difficilmente lo lasciano andare. 

FAME

Un’altra delle cinque cose che potrebbero aiutarvi a conoscere meglio i nati sotto il segno dell’Acquario e che non potete proprio ignorare se volete approfondire la relazione, c’è la fame. Gli Acquario, infatti, sono forse tra i segni più “mangioni” di tutto lo zodiaco. Amanti della buona cucina, ritengono che tutto si possa fare e dire davanti a un bel piatto. Per loro, infatti, una cosa molto importante è che le persone che sono al suo fianco siano anche dei buon gustai. Per cui, attenzione: niente insalata scondita a un appuntamento con un nato sotto il segno dell’Acquario, finireste per essere guardati come se foste degli alieni. Due aspetti fondamentali dell’Acquario sono che: innanzitutto, la fame non è solo un piacere che ha, ma anche un modo che sfrutta per potersi sfogare del nervosismo e dell’agitazione.

Leggi anche — GfVip, Manuel a Lulu: “Ti chiedo scusa”

Quando ha un’emozione particolarmente forte, infatti, l’Acquario si rinchiude in cucina anche per ore, rimanendo così solo con i suoi pensieri. Per finire, oltre che essere una buona forchetta, i nati sotto il segno dell’Acquario sono anche degli abili cuochi. Per loro infatti si tratta di una vera e propria passione, che li aiuta a liberare un po’ di energie e soprattutto a rimanere soli con se stessi. Oltre che, ovviamente, un modo per dare libero sfogo alla loro creatività.

Acquario, cinque cose da sapere su di loro: seconda parte

IRASCIBILE

Leggi anche –> Andrew Garfield e la bugia a Emma Stone: “Sei un idiota”

Per finire, l’ultima delle cinque cose che dovreste proprio sapere degli Acquario è la loro irascibilità. I nati sotto questo segno, infatti, hanno un carattere molto fumantino, solo che sanno nasconderlo e anche bene. In realtà, basta una sola virgola e loro potrebbero accendersi senza che voi ne capiate il motivo. Sono facilmente irritabili e, di certo, non si fanno problemi a dire le cose in faccia, con chiarezza e senza troppi giri di parole. Proprio per questo motivo, molto spesso gli Acquario finiscono per trovarsi nel bel mezzo di liti e discussioni senza neanche essersi resi conto di come ci sono finiti. 

Impostazioni privacy