Sei una donna Toro come la Regina Elisabetta: ecco cosa avete in comune

Se sei del Toro, significa che condividi il segno zodiacale con la Regina Elisabetta. Pronta a scoprire cos’avete in comune?

Queen Elizabeth, protagonista della Royal Family, è nata il 21 Aprile e, pertanto, il suo segno è quello del Toro. Le donne di questo segno spiccano per qualità molto evidenti, quali forza d’animo, autoritarie, giuste, ma dal pugno saldo. Quali migliori caratteristiche per una regina? Sarai contenta di scoprire che in alcuni tratti vi somigliate.

Non ti mancano doti quali pazienza e costanza. Caratteristiche visibili anche in Sua Maestà. Basti pensare al rapporto con il marito, il principe Filippo, che con lei non si è sempre comportato nella maniera più corretta.

Grazie alla Luna in esaltazione, la donna toro è generosa e di cuore nobile, senza però lasciarsi mai trasportare molto dalle emozioni. Questo la rende bravissima a gestire le sue finanze! La regina dispone di un patrimonio immenso (circa 400 milioni di euro) eppure pretende che la carta da pacchi sia riciclata e che, nelle stalle reali, sia utilizzata la carta di giornale come rivestimento per i pavimenti dei box dei suoi cavalli.

Ogni tanto la donna Toro ha bisogno di evadere dalla sua praticità e dalla durezza della vita che tanto la mette alla prova. Per farlo concede qualche vizio. La regina, per esempio, apprezza qualche buon drink, gustati nell’arco della giornata.

Le donne di questo segno non amano le complicazioni e gli imprevisti. Tendono piuttosto alla pigrizia, alla quiete e alla tranquillità. L’attività sportiva non è assolutamente la loro passione e, tra queste donne, rientra anche la regina Elisabetta. Non la si può definire pigra, ma non ama essere disturbata inutilmente o fare sforzi che non siano strettamente necessari.

Leggi anche -> Maria de Filippi la più amata dagli italiani: il successo è nelle stelle

Il Toro è un segno di terra e presenta, per tanto, un carattere solido, affidabile e ligio al dovere. Nel lavoro e nella vita privata, tutto ciò che svolge lo fa con costanza ed impegno. La regina ne è il perfetto esempio. Durante il suo governo, ha sempre fatto tutto ciò che richiedeva la gestione del suo Paese, mettendo spesso da parte le sue emozioni e anteponendo il dovere al piacere.

Leggi anche -> Oroscopo e segni zodiacali: un tatuaggio per ogni segno (prima parte)

Spesso a voi Toro viene attribuito il fatto di essere cocciute. Sicuramente non siete facili da convincere, ma non sempre è un difetto! Pensate alla Queen che, giovanissima, se ne infischiò di Churchill dando retta solo a sé stessa.

Impostazioni privacy