Come allestire la propria casa: te lo dice il tuo segno zodiacale

Continuiamo con la terza parte di come i segni arrederebbero la propria casa. Se non sai come allestire la tua casa: te lo dice il tuo segno zodiacale

allestire casa segno zodiacale
Hai dubbi su come allestire casa in base al segno zodiacale

I nostri gusti e la nostra personalità sono spesso condizionati dal nostro segno zodiacale. Non dimentichiamoci che è proprio nel nostro segno che transitava il Sole al momento della nostra nascita, ed è per questo che influenza il nostro modi di essere e di comportarci. È capitato a tutti di sognare una propria casa e di arredarla come nei suoi desideri. Ovviamente la realtà è molto diversa, perché bisogna valutare tante opzioni, come gli spazi, le dimensioni, il luogo, ma soprattutto il nostro budget. Sognare però non costa niente, ed i nostri gusti, anche nella scelta dell’arredamento possono essere influenzati dal segno zodiacale. Abbiamo visto come arrederebbero casa i segni zodiacali dall’Ariete al Cancro e dal Leone allo Scorpione. Andiamo a scoprire ora come allestire la propria casa in base al segno zodiacale dal Sagittario ai Pesci.

In che modo allestire casa: i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

allestire casa segno zodiacale
Hai dubbi su come allestire casa in base al segno zodiacale

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco sempre in movimento e con una grande voglia e gioia di vivere. Solitamente non pensa a luoghi sedentari in cui stare, quindi difficilmente sogna di arredare una casa, ma quelle rare volte che lo fa immagina una casa grande, spaziosa, con grandi spazi da dedicare ai suoi viaggi. Quindi oggettistiche relative ai propri viaggi itineranti di tutto il mondo. Avere stanze per gli ospiti in cui ospitare i propri amici.

Capricorno

Hai dubbi su come allestire casa in base al segno zodiacale

Il segno del Capricorno è solitamente una persona stabile e pacata, ma soprattutto determinata e laboriosa. Questi segni solitamente tendono a trasferire la loro working-zone in casa. Quindi amano realizzare l’atmosfera e l’oggettistica da ufficio, quindi con molte piante e stile minimalista ed elegante. Desiderate una casa molto organizzata per avere tutto sotto controllo. Quindi grandi scrivanie con cassettoni e una stanza dedicata solo al vostro lavoro.

Acquario

allestire casa segno zodiacale
Hai dubbi su come allestire casa in base al segno zodiacale

Il segno dell’Acquario è solitamente fuori dagli schemi e molto originale, eccentrico ma soprattutto rispettoso dell’ambiente. Cercate di usare elettrodomestici e tecnologia in grado di essere sostenibile per l’ambiente, come ad esempio i pannelli solari. Hai bisogno di una stanza allestita solo per te, per avere i tuoi momenti di relax e meditazione.

Leggi anche-> Quali sono i segni più intuitivi dello zodiaco: scopriamo se c’è il tuo

Pesci

allestire casa segno zodiacale

Leggi anche->Oroscopo e segni zodiacali: un tatuaggio per ogni segno (prima parte)

Il segno dei Pesci ama arredare e la sua casa dei sogni rispecchia il suo essere. Quindi un ambiente caldo ed accogliente, magari con candele profumate, le vasca, il camino, le lanterne. Colori tenui che ispirano comfort. Siccome siete un segno d’acqua, amate anche le pareti con il blu, ma soprattutto desiderereste avere la presenza dell’acqua, quindi un acquario che vi trasmetta relax, sarebbe l’ideale.

 

 

 

Impostazioni privacy