Maria de Filippi la più amata dagli italiani: il successo è nelle stelle

Maria De Filippi regna sulla Mediaset come conduttrice: ma cosa dicono le stelle riguardo il suo successo? Scopriamo se il suo tema Natale c’entra con la sua carriera

Maria De Felippi successo
Il successo di Maria De Filippi risiede nelle stelle

Maria De Filippi è una conduttrice ormai affermata sul piccolo schermo. Ideatrice di molti format di successo come il dating Show “Uomini e Donne”, il talent show “Amici” e “Tu si que Vales”, ma anche il fortunatissimo “C’è posta per te”. La De Filippi in questi anni è entrata nel cuore del pubblico italiano, collezionando sharing a livelli altissimi con consensi da ogni tipo di target ed età. Il suo potere e le sue capacità stanno propria nella sua capacità di raccontare ed arrivare al cuore delle persone, ed è per questo che ogni cosa che tocca diventa oro. Il suo successo è sicuramente legato alle sue competenze e alla lunga esperienza, ma siamo sicuri che le stelle non hanno influito? Scopriamo qual è il tema Natale di Maria De Filippi e se contribuisce al suo successo

Maria De Filippi: il successo è scritto nelle stelle?

maria de filippi successo
Il successo di Maria De Filippi risiede nelle stelle

La conduttrice di Mediaset nasce il 5 Dicembre alle 07:35, ed è quindi del segno del Sagittario con ascendente Sagittario. Molti sono i pianeti che transitano nel Sagittario, come Mercurio, Venere e Marte, mentre la Luna è nello Scorpione. La presenza del Sole, dell’ascendente e di 3 pianeti nel nono segno dello zodiaco influisce molto sulla sua personalità e sul suo carattere. Questo vuol dire che, oltre ad essere una persona estremamente socievole, è anche una persona con una grande carica di energia. Un grande idealismo, dinamismo ma soprattutto progettualità. Questo è dovuto alla presenza di Nettuno nella casa che funge da domicilio, quindi crede molto nei suoi progetti e nel concretizzare le proprie idee. Un altro simbolo legato al suo tema astrale, è sicuramente Mercurio e quindi la comunicazione. È proprio grazie a questa che è diventata la regina del piccolo schermo, e la sua capacità di story-telling.

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

Maria De Filippi e le previsioni astrali riguardo la sua carrier

Il successo di Maria De Filippi risiede nelle stelle

La moglie di Costanzo ci tiene a mantenere un certo riserbo riguardo la sua vita privata, e questo è spiegato dalla presenza di Saturno in Capricorno, ma soprattutto la Luna in Scorpione.

Leggi anche-> Perché Katia Ricciarelli ha scelto il lavoro invece della famiglia: ce lo dice la sua carta astrale

Due segni molto riservati. Il Sole transita nel Sagittario ma è congiunto a Marte e questo sottolinea la sua grande determinazione a livello professionale, questo dona anche caratteri mascolini e delinea donne che solitamente sono al potere e hanno ruoli di comando.

Maria De Filippi successo
Il successo di Maria De Filippi risiede nelle stelle

Il Sagittario inoltre tende ad essere un rivoluzionario per natura, e cerca di fare sempre molto per il bene dell’umanità. Questa sua tendenza è dovuta soprattutto alla presenza di Giove in undicesima casa. A sottolineare il successo della donna, è soprattutto la presenza di Saturno in Capricorno e quindi determinazione, laboriosità e senso del dovere.

Impostazioni privacy