I motivi per cui non devi innamorarti di un Sagittario

Vi siete innamorati del suo modo peculiare di vedere la vita, della sua simpatia e del suo carattere complicato? Attenzione, meglio stare in guardia.

Il Sagittario è positivo, un concentrato di avventura, risate ed entusiasmo. Certo, con questo segno non c’è la paura di arenarsi nella monotonia, ma fino a che punto è bene fidarsi? Ognuno nasconde il suo lato oscuro ed ecco 8 motivi per crederci.

1- Pigrizia

Quando la relazioni arriva ad uno stadio avanzato, i Sagittario si trasformano magicamente in cuscini del divano. La tranquillità e la serenità di una situazione stabile, trasformano questo segno in un pigrone.

2- Dedica molte attenzioni (a chiunque!)

Nel corteggiamento, i nati sotto il segno del Sagittario sono molto presenti: sembra abbiano occhi solo per il partner, ritenendolo la cosa migliore che potesse capitargli. Tuttavia, se per strada incontreranno qualcuno che li attrae maggiormente, potete pure dirgli addio.

3- Gelosia

Il Sagittario è un segno focoso e, se i suoi sentimenti non devieranno, il partner è la luce dei loro occhi. Questo porta ad una gelosia accecante che sfocerà in sfiducia, controlli del cellulare e interrogatori.

4- Super Social

Quando si tratta di Social Network, il Sagittario pecca di superbia. Ci tiene molto all’opinione altri e per questo ogni suo post sarà studiato ed impeccabile. Non sognatevi di iniziare a cenare prima che i piatti vengano immortalati per una bella foto da caricare su Instagram!

5- Richiedono molta energia

Ricordate bene che il Sagittario è un segno di fuoco, quindi di natura esuberante. Fate scorta di energie e non stupitevi se da un momento all’altro manderà all’aria i piani che avevate stabilito e prenoterà un viaggio last minute.

6- Permalosità

Sfoderate il vostro animo zen ed iscrivetevi ad un corso di Yoga. Attenzione alle parole che usate, perché i Sagittario sono molto permalosi! Rischiate di andare incontro ad un’accesa discussione nata da incomprensioni di poco conto.

Leggi anche -> I motivi per cui non innamorarti di un Toro

7- Il troppo stroppia

Questo segno vive alla giornata, prendendo la vita come viene e lasciandosi trasportare. Tutto molto bello… per loro! Per chi invece preferisce concretezza e pianificazione è un incubo.

Leggi anche -> Legge di Murphy: che cosa significa e come si verifica

8- Niente preliminari

Carnale e passionale, scoprirete in questo segno un soddisfacente partner sessuale. Tuttavia sappiate che al contatto più lento e mentale, come i preliminari, preferisce quello diretto e d’azione. Se siete amanti dei preliminari, state pronti a salutarli.

Impostazioni privacy