Oroscopo e segni zodiacali: un tatuaggio per ogni segno (prima parte)

Se hai qualche dubbio riguardo il tuo prossimo tatuaggio, lo zodiaco può esserti d’aiuto. Ecco un tatuaggio per ogni segno zodiacale

tatuaggio segno
Un tatuaggio per ogni segno zodiacale: dall’Ariete al Cancro

Il mondo dello zodiaco non fa altro che stupirci di volta in volta, perché riesce a centrare i nostri gusti e il nostro modo di essere. Grazie allo zodiaco, sappiamo quali sono i segni più divertenti, quelli più imprevedibili o quelli che si fanno più paranoie. Questo è dovuto al fatto che il nostro segno di appartenenza era proprio quello in cui transitava il Sole al momento della nascita. Ed è per questo che rappresenta il fulcro della nostra identità e il nostro modo di essere. Il tatuaggio che scegliamo di fare, dice molto riguardo la nostra personalità. Inoltre dobbiamo essere davvero sicuri, perché rimarrà per sempre. Se non hai mai fatto tatuaggi o sei pronta per farne il prossimo ma hai qualche dubbio, lo zodiaco sa come consigliarti. Ecco un tatuaggio per ogni segno.

Un tatuaggio per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete

tatuaggio segno
Un tatuaggio per ogni segno zodiacale: dall’Ariete al Cancro

Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco, vitale e pieno di energia. Istinto e impulsività in una sola persona. Sono molto ambiziosi ma soprattutto sportivi, ed è per questo che se hanno una passione o uno sport preferito, vogliono a tutti i costi inciderlo sulla loro pelle per portarla sempre con sé. Una sorta di portafortuna da cui non ci si potrà staccare più.

Toro

Un tatuaggio per ogni segno zodiacale: dall’Ariete al Cancro

Il segno del Toro è un segno di terra, stabile, tranquillo che ama crearsi una propria routine quotidiana, ma che in particolar modo ama mangiare. Il tatuaggio perfetto per questo segno, potrebbe essere qualcosa legato al cibo. Che sia un sandwich o una pizza, qualcosa di super colorato che ispiri buon umore. Il tema cibo, non potrebbe mai mancare nella loro vita, e di conseguenza sulla loro pelle.

Leggi anche-> Quali sono i segni più intuitivi dello zodiaco: scopriamo se c’è il tuo

Gemelli

tatuaggio segno
Un tatuaggio per ogni segno zodiacale: dall’Ariete al Cancro

Il segno dei Gemelli è un segno d’aria, dalla grande energia e dinamicità ma soprattutto dall’infinità curiosità. Ama socializzare e stare in mezzo agli altri, sempre in compagnia. È un segno che si annoia facilmente, ed odia la routine, vorrebbe fare ogni giorno cose diverse. Questo segno sa di potersi annoiare facilmente e quindi qualsiasi sia il tattoo, tende a farli in posti un po’ nascosti, in modo da non guardarlo continuamente e stancarsi.

Leggi an che-> L’oroscopo dei cosmetici: uno per ogni segno zodiacale (prima parte)

Cancro

Un tatuaggio per ogni segno zodiacale: dall’Ariete al Cancro

Il segno del Cancro è un segno d’acqua e possiamo dire che è tra i più emotivi e sensibili dello zodiaco. Le donne nate sotto il segno del Cancro tendono ad essere molto femminili e ad avere molta grazia. È per questo che i tattoo che preferiscono, sono quelli tipici femminili, come un fiocco, palloncino o segni zodiacali…

Impostazioni privacy