Tatuaggi e segni zodiacali: qual è il più adatto in base al tuo segno (seconda parte)

Continuiamo questa seconda parte dei tatuaggi più adatti in base ai segni zodiacali. Tocca al segno del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: scopriamo quali sono i più indicati per ciascun segno

tatuaggi segni zodiacali
I tatuaggi più adatti per i segni zodiacali

Farsi un tatuaggio non è una decisione da prendere su due piedi. Spesso ci si impegna settimane e mesi per scegliere quello che più fa a caso nostro. Perché spesso dietro alla scelta di un tatto, non c’è solo il gusto, la forma, la bellezza, ma anche un significato profondo. Qualcosa legato alle nostre passioni, ai nostri cari, al nostro fido, o un’esperienza trascorsa. Il tipo di tatuaggio ma spesso anche il posto in cui farlo dipendono molto dal nostro carattere e dal nostro modo di essere, ed è per questo che lo zodiaco sa bene cosa consigliarci. Il nostro segno zodiacale rappresenta il centro della nostra personalità, ed è per questo che se abbiamo qualche dubbio su quale dovrà essere il nostro primo tattoo o semplicemente il prossimo, possiamo prendere spunto dall’astrologia. Abbiamo visto nella prima parte, il tatuaggio ideale per ciascun segno dall’Ariete al Cancro. Scopriamo adesso, quali sono i tatuaggi collegati ai segni zodiacali.

I tatuaggi tipici dei segni zodiacali: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone

tatuaggi e segni zodiacali
I tatuaggi più adatti per i segni zodiacali

Il segno del Leone è un segno di fuoco, molto energico, ma anche egocentrico e sicuro di sé che ama stare al centro dell’attenzione, e ricevere tutti gli occhi su di sé. Così come il loro temperamento, anche i tatuaggi devono ispirarsi a grandi cose ma soprattutto vistose. Se volete prendere ispirazione, fatelo dalle grandi star di Hollywood. Voi amate l’esagerazione.

Vergine

I tatuaggi più adatti per i segni zodiacali

Il segno della Vergine è un segno di terra molto attento ai dettagli, e alla costante ricerca di perfezione in tutto quello che fa. Ha uno stile molto essenziale, ma soprattutto minimal quindi preferisce i tatuaggi piccoli. Quindi è propenso per i tattoo delicati magari proprio in un posto nascosto, con un significato un po’ metaforico, che solo loro possono comprendere, perché relativo alla propria vita.

Leggi anche-> Chiara Ferragni e Fedez sono compatibili? Ce lo dicono i loro segni

Bilancia

tatuaggi e segni zodiacali
I tatuaggi più adatti per i segni zodiacali

Il segno della Bilancia è un segno d’aria, e viene spesso considerato l’esteta dello zodiaco, che ama la bellezza in ogni sua forma. Si tratta di persone che tengono molto al gusto, all’eleganza e alla finezza. Il tattoo perfetto per i nati sotto questo segno sono quelli bianchi, originali ma allo stesso tempo raffinati.

Leggi anche-> Cosa non sopporta il segno della Bilancia: cosa è meglio non fare

Scorpione

I tatuaggi più adatti per i segni zodiacali

Il segno dello Scorpione è un segno d’acqua, misterioso, ermetico, con un grande potere di seduzione. Provocare è il suo modo per stare al centro dell’attenzione. Ed è per questo motivo che il tatuaggio sul collo è quello adatto alle persone nate sotto il segno dello Scorpione, soprattutto per le donne.

Impostazioni privacy