Qual è il tattoo più indicato per ciascun segno zodiacale (terza parte)

Continuiamo con la terza ed ultima parte del mondo dei tatuaggi associati ai segni zodiacali. Scopriamo qual è il tattoo più indicato per ciascun segno zodiacale, per quanto riguarda Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

tattoo segno zodiacale
Qual è il tatto adatto a ciascun segno zodiacale

Lo zodiaco riesce, più delle altre cose, a farci capire in che modo siamo fatti, qual è il nostro atteggiamento più tipico e come reagiamo a determinate situazioni. Questo perché ciascun segno zodiacale rappresenta i tratti predominanti della nostra personalità nonché identità. Ogni segno ha le proprie qualità e i propri punti deboli, che grazie ai segni zodiacali vengono fuori e riusciamo a riconoscerli. Anche farsi un tattoo potrebbe far riferimento allo zodiaco, perché in base al nostro carattere, scegliamo quello più consono ad esso. Ovviamente decidere di fare un tatuaggio non è una scelta facile, perché ci rimane sulla pelle e potrebbe nascondere grandi significati, quindi non è solo una questione estetica. Abbiamo visto qual è il tattoo più indicato per ciascun segno zodiacale dall’Ariete al Cancro e dal Leone allo Scorpione, scopriamo adesso i segni che vanno dal Sagittario ai Pesci.

Il tattoo più indicato per ciascun segno: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario

segno zodiacale tattoo
Qual è il tattoo adatto a ciascun segno zodiacale

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco, dominato da Giove e quindi sempre in pieno movimento con una grande energia e vitalità. Solitamente a questi segni piace prendere ispirazione dalle cose che li rappresentano. Il segno del Sagittario è rappresentato proprio da una freccia, e questa ultimamente è un simbolo molto in voga in termini di tattoo. Minimal, semplice ma con grandi significati.

Capricorno

tattoo segno zodiacale
Qual è il tattoo adatto a ciascun segno zodiacale

Il segno del Capricorno è un segno di terra molto pacato, stabile ma soprattutto determinato. Solitamente è dedito più ai doveri che ai piaceri ed è per questo che ottiene sempre ciò che desidera. Il suo carattere spesso chiuso e da decifrare, potrebbe essere legato ai gufi che rappresentano la serietà e la profondità. Questo simbolo non è per tutti, ma solo per chi riesce a cogliere il suo intimo significato.

Leggi anche-> Quali sono i segni più saccenti dello zodiaco (seconda parte)

Acquario

Qual è il tattoo adatto a ciascun segno zodiacale

Il segno dell’Acquario è spesso molto originale, tende ad essere anticonformista e fuori dagli schemi e dalle convenzioni. Ha sempre un punto di vista che lo distacca dagli altri, perché vuole differenziarsi. Solitamente i nati sotto questo segno amano farsi dei simboli creati daloro stessi che hanno diversi significati, oppure un tatuaggio a tema viaggio che rappresenta una delle sue passioni più grandi.

Leggi anche-> Sei giù di morale? Esci con uno di questi segni zodiacali

tattoo segno zodiacale
Qual è il tattoo adatto a ciascun segno zodiacale

Pesci

Il segno dei Pesci è un segno dolce, sensibile ed emotivo, vive in un mondo tutto suo fatto di fantasia e immaginazione. Ed è per questo che un tattoo molto ambito da questi segni, è sicuramente un simbolo Disney, che sia una principessa o un altro protagonista dei cartoon.

Impostazioni privacy