Quanto sono paranoici i segni zodiacali (Seconda parte)

Avere delle paranoie può essere normale e fa parte del nostro carattere, ma ci sono segni che superano le aspettative. Scopriamo quanto sono paranoici i segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

segni paranoici
Quanto sono paranoici i segni dello zodiaco dalla Bilancia ai Pesci

Essere paranoici spesse volte può far parte dell’essere umani, soprattutto quando ci si trova in situazioni nuove, importanti, come un esame o un colloquio. Altre volte però sembra che tutto il mondo stia organizzando una congiura contro di noi e quindi ci facciamo mille paranoie. Tutto questo dipende molto dal tipo di carattere che abbiamo, dal nostro approccio nei confronti di determinate situazioni. Quindi per scavare al meglio nel carattere delle persone, il modo migliore è lo zodiaco. Le stelle sanno davvero tutto e il segno zodiacale rappresenta il fulcro e il cuore della personalità e ci fanno capire quanto una persona possa essere timorosa e paranoica. Scopriamo quanto sono paranoici i segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci.

Quanto sono paranoici i segni zodiacali dalla Bilancia ai Pesci

segni paranoici
Quanto sono paranoici i segni dello zodiaco dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia

La Bilancia, segno di aria, nonostante sia molto pacifica, alla ricerca dell’armonia e del suo stato zen, è anche un segno molto bravo a dire bugie. Le sa elaborare molto bene, soprattutto quando sono a fin di bene, quindi potremmo dire che i nati sotto questo segno sono degli ottimi bugiardi. Questa condizione però li porta in uno stato di forte paranoia, questo perché hanno paura di essere scoperti e quindi hanno paura che qualcuno potrebbe pensare male di loro.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è un segno di acqua molto sensibile, anche se tende a nasconderlo. Quindi ogni volta che incontra una persona, fa fatica a fidarsi perché ha paura di essere ingannato. Quindi si fanno paranoie ogni qual volta si fidano di qualcuno, è come se già fosse certo che quella persona non sia sincera.

Sagittario

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco, sempre libero e spensierato ma soprattutto socievole. Ama stare insieme agli altri e divertirsi. Le persone nate sotto questo segno non tendono ad avere paranoie, tranne quando arrivano alla mezza età. Questo segno infatti comincia a diventare davvero paranoico verso la mezza età perché ha paura di invecchiare. Anche perché vorrebbe sempre sfuggire dalle responsabilità e dai doveri.

Quanto sono paranoici i segni dello zodiaco dalla Bilancia ai Pesci

Capricorno

Il segno del Capricorno è un segno di terra molto pratico, stabile e laborioso, ha mille talenti soprattutto perché si dà da fare quando si impegna in qualcosa. La loro paranoia più grande è quella di non essere apprezzati dalle persone care. Vanno in paranoia quando qualcuno non apprezza al massimo i loro talenti.

Leggi anche-> I quattro segni più superficiali e come si comportano

Acquario

Il segno dell’Acquario è un segno di aria molto originale e anticonformista. I nati sotto questo segno hanno sempre bisogno di sapere che esistono diverse vie d’uscita. Se devono fare una scelta, vogliono avere la consapevolezza di avere più vie d’uscita, più opzioni. La paura di prendere la decisione sbagliata, li fa andare in uno stato di paranoia.

Leggi anche-> Compatibilità di coppia tra Pesci e Acquario: qual è l’affinità

Pesci

Il segno dei Pesci è uno dei più sensibili, romantici ed emotivi dello zodiaco. Ed è per questo che la sua paranoia più grande è quella di essere abbandonato, o restare soli, o di non aver più qualcuno con cui sfogarsi. Se vengono lasciati soli, si fanno mille paranoie, come se non avessero più nessuno nella loro vita.

Impostazioni privacy