Oroscopo, giovedì 20: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Oroscopo, cosa aspettarci dai primi quattro segni dello zodiaco in questo giovedì 20 Gennaio? Scopriamolo. 

Oroscopo, giovedì 20: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

I primi quattro segni dello zodiaco vivranno delle intense emozioni interiori nel corso della giornata di giovedì 20 Gennaio. Tutti e quattro, infatti, dovranno fare i conti con i loro pensieri e alcune riflessioni importanti che proprio non possono più mettere da parte. Scopriamo cosa ha in serbo per noi l’oroscopo di questa metà settimana. 

Oroscopo, giovedì 20: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di giovedì 20 Gennaio, avranno problemi di comunicazione e serie difficoltà ad abbattere il muro di indifferenza nei confronti degli altri. I pensieri sono tanti e i problemi ancora di più, e a loro sembra che nessuno riesca davvero a capirli come avrebbero bisogno. Probabilmente il problema più grande lo hanno con loro stessi, e si sentono fondamentalmente a disagio con alcuni pensieri che li affollano. Insomma, questo giovedì per gli Ariete sarà fatto di riflessioni e poca azione. 

Oroscopo, giovedì 20: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 20 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro cercheranno di recuperare alcuni rapporti che sembrano essere arenati. Dopo un inizio piuttosto pessimistico e sottotono, infatti, questa seconda metà di Gennaio sembra star prendendo una piega migliore della precedente. I Toro hanno avuto senza dubbio bisogno di toccare il fondo, ma subito dopo averlo fatto hanno capito i loro errori e soprattutto si sono resi conto di cosa fare per risalire. E’ il momento di cambiare e migliore alcune delle loro abitudini, e soprattutto devono cominciare a chiedere un po’ perdono. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di giovedì 20 Gennaio, saranno letteralmente in fibrillazione. Una piccola soffiata, infatti, li ha avvisati di una novità in arrivo: peccato che loro non riescano a capire se, alla fine, questa novità avrà una conseguenza positiva o negativa sulla loro vita. Proprio per questo motivo, nell’attesa di questo cambiamenti, i Gemelli preferiranno chiudersi a riccio e lasciarsi andare a un po’ di riflessioni. Prima, infatti, di scoprire cosa pensano gli altri e come muoversi, hanno bisogno di capire come si sentono per davvero.

Leggi anche –> GFVip: Barù, le stelle spiegano il suo comportamento

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oroscopo, giovedì 20: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leggi anche –> Settimana dal 17 al 23 Gennaio: il segno più fortunato è proprio lui

Nella giornata di giovedì 20 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro dovranno armarsi di una buona dose di pazienza. Affrontare questa giornata, infatti, non sarà molto facile e soprattutto li metterà notevolmente e ripetutamente a dura prova. I Cancro però non si lasceranno abbattere. Una delle loro più grandi prerogative, infatti, è la determinazione: sanno quando mantenere un polso più fermo quando incaponirsi e quando piuttosto lasciar correre una questione. Insomma, questa giornata servirà ai nati sotto questo segno per mettersi alla prova e uscirne più forti di prima.

Impostazioni privacy