Giovedì 20 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

La seconda parte dello zodiaco è pronta: cosa ci diranno questi segni e cosa aspettarci nella giornata di giovedì 20?

Giovedì 20 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Questa seconda parte dello zodiaco, nella giornata di giovedì 20 Gennaio, vede invece quattro segni in una fase di transizione. Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, infatti, dovranno tutti affrontare delle piccole sfide che li metteranno a dura prova. Chissà che riescano a vincere le loro paure o ansie e a uscirne più forti di prima. 

Giovedì 20 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di giovedì 20 Gennaio, si sentiranno oppressi da tutti i loro impegni. Una giornata di ventiquattro ore, infatti, comincia a essere sempre più troppo corta per tutte le cose che i nati sotto questo segno vorrebbero fare. Hanno molte energie, carica a mille e un’inventiva senza eguali: eppure, non riescono mai a fare neanche la metà di tutto quello che vorrebbero. Forse dovrebbero rendersi conto che il problema non è del tempo, ma della loro eccessiva iperattività. Fino a quel momento, però, continueranno a lamentarsi di non avere abbastanza tempo.

Giovedì 20 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di giovedì 20 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine dovranno fare un bel discorso davanti lo specchio a “tu per tu”. E’ arrivato, infatti, per loro il momento di avere più autostima e credere maggiormente in se stessi. Devono smetterla di pensare di non potercela fare o, magari, di compensare alcune loro mancanze e insicurezze con un’eccessiva rigidità. La perfezione non esiste, ma questo non vuol dire che ci sia qualcosa di sbagliato in loro. Peccato che per i nati sotto questo segno la strada è ancora lunga e ci vorrà ancora un po’ prima che raggiungano questa consapevolezza.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di giovedì 20 Gennaio, avranno in posizione favorevole ma inaspettata sia Mercurio che Marte. Un risvolto assolutamente positivo questo che però non si sarebbero di certo mai aspettati. Proprio per questo motivo, saranno colti alla sprovvista dalle “conseguenze” di questa posizione. Per i nati sotto questo segno, questa giornata di metà settimana, sarà all’insegna dell’io interiore, di un equilibrio e soprattutto di un nervosismo da mettere a tacere. 

Leggi anche –> Come essere attraenti quando si parla (PARTE PRIMA)

Giovedì 20 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Leggi anche –> Fare conversazione: essere attraenti (PARTE SECONDA)

Nella giornata di giovedì 20 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione dovranno cercare di darsi un freno o rischieranno di essere affrettati. Questa settimana, infatti, per loro è iniziata decisamente col piede di guerra. Gli Scorpione si sentivano agguerriti, fieri e soprattutto con l’acceleratore al massimo. Ora che siamo a metà settimana, però, i nati sotto questo segno dovrebbero cercare di darsi una rallentata o rischieranno di strafare. Qualche volta, infatti, fermarsi a riflettere prima di agire o parlare non è poi così male.

Impostazioni privacy