Venerdì 14 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Seconda parte dello zodiaco: cosa hanno in serbo per noi i segni dal Leone allo Scorpione per la giornata di venerdì 14 gennaio?

Venerdì 14 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Venerdì 14 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 14 Gennaio, cercheranno di mettere un po’ il freno alle loro giornate. La settimana appena trascorsa è stata, per loro, estremamente frenetica e scombussolante: mai un minuto di pausa, mai un secondo per fermarsi. Ora, però, i nati sotto questo segno sentono il bisogno impellente di riavvolgere la pellicola e riflettere su quanto hanno vissuto. Ma soprattutto, di avere del tempo per se stessi e riflettere adeguatamente, così da poter decidere le prossime mosse senza essere troppo affrettati. L’importante è che non abbiano paura di osare e di fidarsi del loro istinto. 

Venerdì 14 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 14 Gennaio, i nati sotto il segno della Vergine avranno una triade assolutamente favorevole dalla loro parte. Parliamo del Sole, di Venere e della Luna che aiuteranno i nati sotto questo segno a vivere nel modo giusto il fine settimana che li aspetta. Infatti, vediamo come il weekend appena iniziato si prospetta essere all’insegna delle soddisfazioni, dei successi e soprattutto dei riconoscimenti. L’importante, però, è che i Vergine sappiamo non montarsi la testa e accogliere di buon grado queste novità: non devono, in poche parole, avere paura. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 14 Gennaio, saranno più distratti del solito. Infatti, vediamo come alcune nuove conoscenze contribuiranno a rendere i nati sotto questo segno poco attenti e soprattutto molto sulle nuvole. Per questo nuovo anno, come ben sappiamo, i Bilancia si erano prefissati di allargare il loro giro di contatti, in una disperata ricerca di una ventata d’aria fresca. Tutto, però, si sarebbero aspettati fuorché l’incontro di cui si sono visti protagonisti. Un incontro che li ha messi sotto sopra e con la mente in panne.

Leggi anche –>  Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: i prelemi destinati, lo dicono le stelle

Venerdì 14 Gennaio, oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Leggi anche –> Fabrizio Corona, il burattinaio dietro il Grande Fratello Vip

Nella giornata di venerdì 14 Gennaio, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno agitati e senza neanche sapere loro la motivazione. Questo fine settimana, infatti, li metterà particolarmente a dura prova. Chiederà loro un grande spirito di adattamento, polso fermo e soprattutto tanta, tantissima pazienza. Gli ostacoli saranno tanti, le sfide interminabili, ma se riusciranno a superare questo fine settimana da illesi, sapranno allora di essere in una nuova, decisiva fase della loro vita.