Oroscopo 14 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Siamo quasi giunti alla metà del mese: come si stanno preparando i nostri dodici segni alla giornata del 14 Gennaio? Scopriamolo.

Oroscopo 14 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

La prima parte dello zodiaco vede come protagonisti i nati sotto il segno dell’Ariete, Toro, Gemelli e infine Cancro. Cosa dovranno aspettarsi questi quattro segni durante questo 14 Gennaio? Scopriamolo.

Oroscopo 14 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 14 Gennaio, vivranno delle ore di grande tensione e soprattutto molto intense. Vediamo, infatti, come la settimana appena trascorsa non è stata esattamente delle migliori per gli Ariete: un po’ giù di tono e con molte complicazioni alle porte. Questo weekend, sempre più alle porte, sembra però voler ristabilire gli equilibri e portare un po’ una ventata d’aria fresca. Significativi saranno gli sviluppi sentimentali e in amore che si verificheranno nel corso di queste ore.

Oroscopo 14 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di venerdì 14 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro avranno la Luna nel loro segno, insieme a due presenze favorevoli: parliamo del Sole e di Venere. Questa triade inaspettata ma assolutamente gradita farà sì che i Toro abbiano la forza necessaria per affrontare questo weekend. La giornata di venerdì, infatti, li metterà davanti a delle sfide molto complesse e soprattutto significative. Ma i nati sotto questo segno saranno capaci e molto abili nel riuscire a cavarsela, e soprattutto nel prendere il meglio da queste situazioni.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di venerdì 14 Gennaio, vivranno delle ore molto interessanti e dagli sviluppi significativi. Questa settimana, infatti, è stato loro molto utile per capire quale direzione prendere e, soprattutto, su quale sfera della loro vita concentrarsi maggiormente in questo periodo. Nello specifico, vediamo come i Gemelli in questo momento hanno tutte le intenzioni di buttarsi a capofitto nei sentimenti. L’amore sembra essere alle porte e loro hanno tutte le carte in regola per aprirgli e viversi questa novità.

Leggi anche –> I segni che non hanno bisogno dell’amore (PARTE PRIMA)

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Oroscopo 14 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Leggi anche –> Zodiaco, i segni che vanno da soli (PARTE SECONDA)

Nella giornata di venerdì 14 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro saranno sopraffatti dai ripensamenti e soprattutto dalle riflessioni. La settimana appena trascorsa li ha visti prendere delle decisioni molto complesse e, soprattutto, trovarsi davanti a situazioni davvero difficili. Ora che il trambusto sembra passato, però, i nati sotto questo segno proprio non vogliono saperne di andare avanti. Piuttosto, sembrano assolutamente intenzione a ritornare sui loro passi e analizzare ognuna delle loro decisioni. Si prospetta senza dubbio un fine settimana di grandi ragionamenti e poche azioni. 

Impostazioni privacy