Oroscopo, venerdì 14 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci con gli ultimi quattro segni dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci in questo venerdì 14 Gennaio? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo, venerdì 14 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Infine siamo arrivati alla terza e ultima parte dello zodiaco. Cosa dobbiamo aspettarci dai nati sotto il segno del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci nella giornata di venerdì 14 Gennaio? 

Oroscopo, venerdì 14 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 14 Gennaio, avranno sia Marte che Mercurio in bell’aspetto rispetto a loro. Questo binomio assolutamente favorevole renderà i nati sotto questo segno pronti all’attacco. Il weekend, infatti, per i Sagittario si prospetta essere tutto all’insegna della conquista, del flirt e soprattutto dell’avventura. E faranno bene a goderselo tutto questo fine settimana, perché a partire da lunedì numerose novità e tanti progetti faranno capolino nelle loro giornate. Insomma, se la godessero finché dura.

Oroscopo, venerdì 14 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di venerdì 14 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno dovranno affrontare alcuni ostacoli lavorativi. Infatti, vediamo come questa settimana appena trascorsa ha messo i Capricorno ha dura prova. Ma soprattutto, questa settimana sembra essere infinita e interminabile, a tal punto che i problemi si protrarranno anche nel fine settimana, rovinando l’idea di relax che avevano i nati sotto questo segno. Probabilmente, questo potrà essere un segno utile per loro e la direzione da intraprendere. Una strada in cui riuscire a tenere ben separato il lavoro dalla vita privata. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di venerdì 14 Gennaio, non vivranno esattamente una delle loro giornate migliori. Tuttavia, non sarà neanche un vero e proprio flop. Insomma, questo inizio di fine settimana, per gli Acquario, sarà senza dubbio mediocre: nulla che possa realmente risultare significativo o degno di nota. Una giornata, tutto sommato, normale e che porterà i nati sotto questo segno verso la noia più assoluta. Il consiglio che ci sentiamo di dare, però, è di non vedere questa normalità come un qualcosa di negativa, ma piuttosto come un’opportunità di relax.

Leggi anche –> I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai seri (PARTE PRIMA)

Oroscopo, venerdì 14 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Zodiaco, i segni più ironici sono proprio loro (PARTE SECONDA)

Nella giornata di venerdì 14 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno Giove in transito nella loro casa. Questa presenza inaspettata ma piacevole avrà delle chiare conseguenze sul fine settimana dei nati sotto questo segno. I Pesci, infatti si sentiranno più intraprendenti, sicuri e determinati. Riusciranno a sbloccare alcune situazioni scomodo e soprattutto a delineare un principio di futuro davanti a loro. Insomma, se giocata bene, questa carta di Giove potrebbe essere proprio ciò che serve ai Pesci per andare avanti e fare un bel salto di qualità.

Impostazioni privacy