Zodiaco, i segni più ironici sono proprio loro (PARTE SECONDA)

Continuiamo con gli ultimi due segni che si aggiudicano la medaglia di più ironici dello zodiaco: curiosi di scoprire se siete voi?

Zodiaco, i segni più ironici sono proprio loro (PARTE SECONDA)

Subito dopo il Sagittario e il Capricorno, quali saranno gli ultimi due segni che si aggiudicano un posto di diritto tra i più ironici dello zodiaco? Di certo sanno come divertirsi e come far divertire le persone che li circondano. Ma scopriamo ora di chi stiamo parlando.

Zodiaco, i segni più ironici sono proprio loro (PARTE SECONDA)

BILANCIA

Iniziamo questa seconda parte della classifica dei segni più ironici dello zodiaco con i nati sotto il segno della Bilancia. Equilibrati, socievoli ed espansivi i nati sotto questo segno sanno senza dubbio come divertire le persone con cui si accompagno. Inoltre, proprio l’estremo equilibrio che li caratterizza in ogni istante della loro vita, fa sì che non corrano mai il rischio di strafare. I Bilancia sanno quando scherzare ma, altrettanto, sono perfettamente consapevoli di quando è il momento di ritrarsi e mettere un punto al divertimento. Insomma, si tratta di persone che amano divertirsi, essere circondate da un’atmosfera allegra e che non si tirano mai indietro quando si tratta di farsi una risata. L’unica pecca è che, spesso, hanno così paura di poter ferire chi li circonda con qualche commento o battuta di troppo, che frenano il loro stesso divertimento. Dovrebbero forse cominciare a pensare un po’ meno agli altri e a sentirsi così molto più liberi. 

LEONE

Leggi anche –> Fame emotiva: cos’è e come riconoscerla

I segni più ironici dello zodiaco: non sono mai sul seri

Leggi anche –> Problemi di comunicazione: ecco cosa fare

Concludiamo infine con l’ultimo dei segni più ironici dello zodiaco. Parliamo dei nati sotto il segno del Leone, che proprio per quella loro tipica smania di essere al centro dell’attenzione, non esitano un momento a rendersi i “giullari” della situazione. Anzi, per loro tornare a casa e sapere di aver fatto ridere tutti – ma proprio tutti – è un vero e proprio vanto. Ai Leone, infatti, poco importa di non apparire come i seri e profondi della situazione, tutto ciò che gli interessa è sapere di aver avuto i riflettori puntati contro. Allegri, entusiasti e divertenti, vivono ogni situazione come se fosse sul palco di un cabaret. Anche quando sono in un’informale serata con gli amici, sono sempre perfettamente consapevoli dei tempi giusti per rispondere, reagire o, più banalmente, lasciar cadere un argomento. Infine, c’è da aggiungere come i principali bersagli delle loro battute, spesso e volentieri, siano loro stessi in prima persona: insomma, ironici ma soprattutto auto ironici.

Impostazioni privacy