Oroscopo, sabato 6 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Concludiamo infine con gli ultimi quattro segni dello zodiaco: cosa aspettarci da questa ultima parte dello zodiaco durante sabato 6 gennaio?

Sabato 8 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ed eccoci infine alla terza e ultima parte dello zodiaco: cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di sabato 6 gennaio per gli ultimi quattro segni? Scopriamo insieme le previsione per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo, sabato 6 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di sabato 8 Gennaio, si uniranno ai loro fedeli compagni del Leone. Proprio come loro, infatti, anche i Sagittario avranno degli astri molto favorevoli, grazie all’unione della Luna e di Marte in una posizione ottimale per la loro casa. Inoltre, vediamo anche come quest’unione significativa aiuterà i nati sotto questo segno a essere più intraprendenti e lanciati del solito. Se hanno dei conti da sistemare o del coraggio da raccogliere, questo potrebbe proprio essere il momento più opportuno.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di sabato 8 Gennaio, i nati sotto il segno del Capricorno saranno piuttosto sottotono rispetto alle aspettative di inizio settimana. Infatti, non riusciranno ad andare oltre ad alcuni malumori che li hanno interessati sul campo di lavoro. Piuttosto, rimarranno in uno stato di caos, tensione e confusione per tutto il corso di questo fine settimana. Probabilmente quello che, in questo momento, più fa al caso loro è di staccare la spina, riordinare le idee e allontanare tutti i problemi anche solo per qualche ora. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di sabato 8 Gennaio, avranno un umore particolarmente altalenante. Nel corso di queste ore, infatti, saranno molto suscettibili e facilmente irritabili. Inoltre, saranno portati a vedere tutto in una visione negativa, piuttosto che guardare il bicchiere mezzo pieno come gli viene spesso consigliato. E’ proprio il caso di dire che gli Acquario, in questo fine settimana, saranno più impulsivi e istintivi del solito. Di certo una bella novità sia per loro che per coloro che li circondano, che dovranno abituare in modo piuttosto repentino a questo nuovo modo di comportarsi.

Leggi anche –> I segni più stupidi: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

Oroscopo, sabato 6 gennaio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Fame emotiva: cos’è e come riconoscerla

Nella giornata di sabato 8 Gennaio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno un cielo piuttosto favorevole. La presenza di Giove nella loro casa, infatti, li rende più decisi e vigorosi per mai. Per una volta nella vita, e nel corso di tutto questo fine settimana, i Pesci riusciranno ad avere quel famoso polso fermo che tanto invidiano agli altri. Saranno decisi, saranno fermi nelle loro posizioni e soprattutto più attraenti che mai. Insomma, per i nati sotto questo segno si prospetta senza dubbio un weekend da sogno e da non dimenticare.

Impostazioni privacy