Hai la testa fra le nuvole: te lo dice il tuo segno zodiacale (seconda parte)

Continuiamo con i segni più distratti e quelli più concentrati. Scopriamo quindi se, in base al tuo segno zodiacale hai la testa fra le nuvole o sei sempre super attento

testa fra le nuvole
Hai la testa fra le nuvole? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Abbiamo già parlato della concentrazione dei segni dall’Ariete al Cancro. Stavolta ad essere trattati sono invece i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il segno zodiacale riesce a portare a galla tutti i nostri tratti caratteriali. E quindi, il nostro modo di essere, i nostri atteggiamenti, temperamento, pregi, difetti e punti deboli. A completare il quadro sono le qualità dei segni, o le case astrologiche che ci danno maggiori informazioni riguardo chi siamo. Scopriamo se sei un tipo con la testa fra le nuvole o ha sempre un alto grado di attenzione e concentrazione.

Hai la testa fra le nuvole: te lo dice il tuo segno zodiacale dal Leone allo Scorpione

Leone

testa fra le nuvole
Hai la testa fra le nuvole? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno del Leone è un segno di fuoco, che tende ad essere egocentrico, persuasivo e soprattutto molto sicuro di sé. Solitamente tende ad organizzare la sua vita in modo da avere successo ed essere acclamato dagli altri. Tendenzialmente tendete ad essere un po’ distratti, ma capita raramente. Il vostro desiderio di arrivare all’apice, vi porta ad essere sempre concentrati, soprattutto sui vostri obiettivi. Avete un estro importante, che non bisogna sottovalutare.

Vergine

testa fra le nuvole
Hai la testa fra le nuvole? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno della Vergine è un segno di terra, alla costante ricerca di perfezione. È analitico, metodico, scruta tutto e tutti nei dettagli con un grande senso critico. Se si vuole raggiungere un obiettivo alla perfezione, bisogna sempre avere un nato sotto il segno della Vergine nella propria squadra. Non perde mai la concentrazione e dà sempre il suo meglio. Anche sotto pressione ricerca sempre l’eccellenza.

Leggi anche-> Cosa non sopporta il segno della Vergine: cosa è meglio non fare

Bilancia

Hai la testa fra le nuvole? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno della Bilancia è un segno d’aria che tende a ricercare sempre l’armonia e il giusto equilibrio. Un pacifista per natura, tende sempre ad essere diplomatico.Solitamente in ambito lavorativo o di relazioni interpersonali, non hai problemi di concentrazione. Riesci a socializzare e allo stesso tempo a svolgere il tuo lavoro, trovando appunto il giusto equilibrio che ti contraddistingue. Tuttavia, quando si parla di amore, la testa è sempre tra le nuvole.

Scorpione

Hai la testa fra le nuvole? Te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno dello Scorpione è un segno di acqua, dalla grande capacità introspettiva, ma allo stesso tempo molto riservato. Solitamente i nati sotto questo segno odiano essere sotto messi o ricevere ordini dagli altri.

Leggi anche-> Com’è il segno dello Scorpione a letto: ecco cosa desidera

Hanno la personalità tipica di chi vuole comandare e stare al potere. Quando però questo non succede, tendete a deconcentrarvi e ad essere pensierosi. Questa è una caratteristica tipica dei segni d’acqua.

Impostazioni privacy