Sei un tipo distratto: te lo dice il tuo segno zodiacale (terza parte)

Sei un tipo distratto o super concentrato: a dirtelo è il tuo segno zodiacale. Scopriamo se i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione sono persone distratte o attente e concentrate

segno zodiacale distratto
Quanto sei distratto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Abbiamo visto quanto sono concentrati i segni che vanno dall’Ariete al Cancro e dal Leone allo Scorpione. Scopriamo invece cosa succede se sei del segno del Sagittario, Capricorno, Acquario o Pesci. L’astrologia tende sempre ad aiutarci per scoprire come siamo fatti noi stessi e come sono fatti gli altri. Anche i lati più nascosti, quelli inconsci o quelli che non tendiamo a mostrare, sono raccontati dal nostro segno zodiacale. Quindi l’influenza delle stelle e l’allineamento dei pianeti incidono parecchio sul nostro modi di essere e sul nostro temperamento. Scopriamo, quindi, se sei un tipo distratto in base al tuo segno zodiacale.

Sei un tipo distratto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Sagittario

Quanto sei distratto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno del Sagittario è un segno di fuoco, molto energico, ama il movimento e la socialità ma soprattutto la libertà. Non sopporta la monotonia, l’abitudine e la routine. Chi nasce sotto questo segno, tende ad essere un po’ drammatico. Quindi quando è coinvolto in una situazione infelice, non ti va di applicarti in altre cose, tendi ad essere superficiale perché hai sempre la testa fra le nuvole. Possiamo dire che quindi spesse volte tendi ad essere distratto.

Capricorno

Quanto sei distratto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno del Capricorno è un segno di terra, stabile, concreto e molto determinato. Quando un nato sotto il segno del Capricorno si pone un obiettivo, tende a tutti i costi a portarlo a termine. Questo perché è laborioso, lavora sodo, si dedica ai suoi doveri e responsabilità. Non ci pensi proprio a distrarti, perché sei concentrato in tutto quello che fai. Oltre all’attenzione, ciò che ti caratterizza è avere una memoria di ferro, infallibile a dir poco.

Acquario

segno zodiacale distratto
Quanto sei distratto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno dell’Acquario è un segno di aria che tende ad essere sempre originale e anticonvenzionale. Ha una grande capacità di creatività e immaginazione, tendendosi a distaccare dalla realtà. Tende quindi ad essere distratto nella maggior parte delle volte. Ma ricorda che per arrivare a aggiungere traguardi importanti, la concentrazione viene prima di tutto.

Leggi anche-> I segni più permalosi dello zodiaco: quali sono (PARTE PRIMA)

Pesci

Quanto sei distratto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno dei Pesci è un segno d’acqua, è per eccellenza quello che ha la testa fra le nuvole.

Leggi anche->Cosa odia il segno dei Pesci: scopriamo cosa non gli va giù

Continuamente distratti e sbadati, sono immersi in un modo tutto loro, fatto di sogni e fantasticheria. Difficilmente riescono ad apprezzare la realtà. ed è per questo che vivono con la testa fra le nuvole. È davvero difficile per te concentrarti ed hai una soglia di attenzione davvero bassa.

Impostazioni privacy