Sei più ragione o istinto: te lo dice il tuo segno zodiacale (seconda parte)

Chi vince tra ragione e sentimento? A volte l’intuizione e altre volte il metodo. E tu sei più ragione o istinto: te lo dice il tuo segno zodiacale in questa seconda parte

sei più istinto o ragione
Sei più istinto o ragione: te lo dice il tuo segno zodiacale

Abbiamo già accennato, quanto sono razionali i segni che vanno dall’Ariete al Cancro. Ma cosa succede agli altri? Essere intuitivi, spesse volte ci porta ad avere ragione, reagendo di pancia. Altre volte però la fretta senza la valutazione accurata, ci fa cadere in errore e ci porta a pentirci delle scelte fatte. Il tuo segno ti porta ad essere più ragione o istinto? Scopriamolo in questa seconda dell’articolo

Se più ragione o istinto in base al tuo segno zodiacale

Leone

sei più ragione o istinto
Sei più ragione o istinto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Quando si dice l’istinto di un Leone. Ma in questo cado manco l’ombra. Il segno del Leone è fatto di acqua e ragione. Il suo essere sicuro di sé e sempre al centro della scena, è dovuto al suo carattere razionale e alla capacità di prendere quasi sempre la decisione giusta, perché a lungo studiata. Fai molti calcoli e progetti per arrivare a raggiungere i tuoi obiettivi come avevi immaginato. Agisci in modo razionale per arrivare a realizzare i tuoi sogni, che di conseguenza sono frutto di grandi analisi.

Vergine

Sei più ragione o istinto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Se c’è un segno razionale per eccellenza, quello è il segno della Vergine. La metodicità, l’analisi. La ricerca ossessionata della perfezione, porta i nati sotto il segno della Vergine ad analizzare tutto nei minimi dettagli, per arrivare ad un risultato concreto. Non esiste che ragione per la Vergine. La mancanza di istinto però spesso anche dal punto di vista sentimentale, potrebbe portarli ad essere considerati apparentemente algidi e distaccati.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che prediligono l’intelligenza all’aspetto fisico

Bilancia

Sei più ragione o istinto
Sei più ragione o istinto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Il segno della Bilancia è alla costante ricerca di equilibrio in ogni campo della sua vita, e di conseguenza anche nelle sue scelte. Quindi riesci a ponderare bene l’istinto e la ragione, riuscendo a metterle insieme, creando un tuo punto forte. Riesci a destreggiarti bene, perché non ami esagerare in niente, resti sempre nel mezzo, e sai bene quando usare la testa e quando invece il cuore.

Leggi anche-> I segni più impazienti dello zodiaco: ecco quali sono

Scorpione

Sei più ragione o istinto: te lo dice il tuo segno zodiacale

Nei nati sotto il segno dello Scorpione, c’è una sorta di fusione tra i due mondi. Essendo un segno di acqua, è propenso all’istinto, al sogno e di buttarsi a capofitto nelle situazioni che in quel momento sembrano allettanti. Tuttavia, questo segno ha una parte del carattere molto saldo, quindi hai piedi a terra ben piantati. Riesci quindi spesse volte a distinguere le scelte che meritano un impegno e del tempo in più prima di essere prese, e quelle per cui lasciarti andare. Sai sognare, ma non perdendo di vista mai la tua direzione e il tuo senso della realtà.

Impostazioni privacy