I motivi per cui non devi innamorarti di un Gemelli

Sei aperto alla poligamia? Se non lo sei, una relazione con ciascuna personalità di un Gemelli è impossibile.

Dovrai sudare per stare accanto ad un Gemelli: lunatico, volubile ed indeciso.  Se pensate di essere pronti a farvi spuntare tante teste quante sono le personalità del vostro amato Gemelli, ecco alcuni motivi per desistere. Vale davvero la pena diventare l’Idra?

1 – L’incoerenza

Attenti alle promesse dei Gemelli: hanno la capacità di cambiare idea spesso. Potrebbe promettervi l’anello al dito e, il giorno dopo, lasciarvi all’altare.

2 – “Io resto!” (finchè fa comodo)

Il Gemelli è allergico ai legami stabili, pere la loro indecisione. Si innamorano in fretta e profondamente a patto che tutto fili liscio! Alla prima difficoltà salpano sulla nave della rinuncia verso acque meno profonde.

3 – Freud improvvisati

I Gemelli amano capire la mente di chi hanno accanto. Vi riempirà di domande per conoscervi sotto ogni aspetto. Angosciante, penserete voi! Lo è soprattutto il fatto che, nel caso abbiate qualcosa in comune, esso diventerà oggetto di continui paragoni.

4 – Si annoia facilmente

Quando a un Gemelli interessa una cosa diventa maniacale per un periodo breve, ma intenso. Per un periodo non sarà in grado di pensare ad altro, annoiandosi poi l’istante successivo. Inoltre, non chiedetegli mai di montare un mobile: il libretto di istruzioni finirà immediatamente nel cestino.

5 – Ama il flirt

Difficile capire per quale motivo un Gemelli ci provi con una ragazza. Ama flirtare, ma senza fare troppo caso a chi ha davanti! Mi raccomando, prima di cadere in tentazione, assicuratevi che abbia almeno memorizzato il vostro nome.

6 – Selettivo

Alla frase del Gemelli “vorrei presentarti un paio di amici”, credete ciecamente: sono esattamente due. Non ha molti amici, ma pochi veri e che ascolta fedelmente. Se loro diranno che non siete adatte al loro amico, sarà così.

Leggi anche -> Zodiaco, i segni che vanno da soli

7 – Il cocco di papà

Il Gemelli sarà amato dalla vostra famiglia. Vostro padre lo riconoscerà come un figlio, vostra nonna lo riterrà un bravo ragazzo e vostra madre lo descriverà come “adorabile”. Avete un sorella? Attente! Piacerà anche a lei, fin troppo (vedi punto 5).

Leggi anche -> Un segreto per ogni segno: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

8 – Impossibile liberarsene

Se ti sei decisa finalmente a gettare la spugna e a lasciarlo, ricorda che i Gemelli sono dotati di effetto boomerang: tornando sempre indietro. Possono diventare talmente appiccicosi, se lasciati, che liberarsi di loro sarà una vera crociata.

 

Impostazioni privacy