Sabato 8 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Proseguiamo con la seconda parte dello zodiaco: cosa aspettarci dall’oroscopo di sabato 8 Gennaio di questi quattro segni?

Sabato 8 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Dopo aver visto la prima parte dello zodiaco, continuiamo ora con la seconda. Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di sabato 8 Gennaio per i segni del Leone, della Vergine, della Bilancia e dello Scorpione? Non vi resta che rimanere connessi per scoprirlo insieme a noi. 

Sabato 8 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di sabato 8 Gennaio, i nati sotto il segno del Leone avranno un cielo assolutamente favorevole. Infatti sia la luna che Marte saranno in buona posizione rispetto alla casa del segno e non faranno che renderlo il più brillante possibile. Nel corso di questo fine settimana, infatti, vediamo come i Leone saranno estremamente attrattivi e delle vere e proprie calamiti per chi li circonda. Idee sempre calzanti, un’aurea quasi di perfezione e con la battuta sempre pronta.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di sabato 8 Gennaio, dovranno cominciare un po’ a stringere la cinghia. E’ il momento di mettere da parte il portafoglio e di iniziare, soprattutto, una piccola dieta del denaro. Queste feste appena passate, infatti, li hanno visti spendere anche più del dovuto, ma dopo un periodo di grandi compere, come ben si sa, arriva anche un momento di grande parsimonia. Per cui, rimettete in gioco il piccolo salvadanaio blindato, limitate gli acquisti e aspettate che questo tempo di magra finisca.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nella giornata di sabato 8 Gennaio, i nati sotto il segno della Bilancia cercheranno di stare il più possibile alla larga dai problemi, dalle discussioni e dagli animi incandescenti. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono dei pacificatori nati, e proprio per questo motivo non amano chi si perde in discussioni sterili. Piuttosto che mettersi anche loro in mezzo per sedare gli animi, però, questo fine settimana cercheranno di isolarsi da qualsiasi tipo di malumore. Infatti, questo sabato, i Bilancia hanno semplicemente voglia di staccare la spina e allontanarsi dal caos. 

Leggi anche –> I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

Sabato 8 Gennaio, Oroscopo: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Leggi anche –> Zodiaco, quali sono i segni più stupidi di tutti (PARTE SECONDA)

I nati sotto il segno dello Scorpione, nella giornata di sabato 8 Gennaio, vivranno alcune ore molto intense e soprattutto significative. Questo fine settimana li metterà davanti a delle scelte molto importanti e lungimiranti. Per gli Scorpione, infatti, è arrivato il momento di guardare in avanti, di pensare al futuro e di cominciare anche a riflettere sulla conseguenza delle proprie azioni. Il nuovo anno ormai è finito e non ci sono più scuse che gli permettono di rimandare l’inevitabile. Il futuro è alle porte ed è il momento, per loro, di assumersi delle responsabilità. 

Impostazioni privacy