I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono (PARTE PRIMA)

Sono dei veri e propri animali sociali: per loro fare amicizia non è u problema e neanche parlare di sé. Ecco i segni più estroversi.

I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono

La timidezza non è proprio parte del loro essere: piuttosto, loro sono le tipiche persone che riescono a parlare anche con i muri e farsi amici nei luoghi e momenti più inaspettati. Si mostrano, inoltre, sempre per quello che sono: senza filtri, diretti e concisi. Riescono sempre a dire la verità, anche quando gli altri non riescono, e soprattutto non hanno mai paura di mostrare agli occhi degli altri le loro paure, sensazioni o emozioni. Insomma, parliamo proprio di loro: dei segni più estroversi dello zodiaco. Vediamo di chi stiamo parlando. 

I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono

LEONE

Al primo posto della classifica dei segni più estroversi dello zodiaco troviamo, immancabili come sempre, i Leone. I nati sotto questo segno detengono, senza dubbio, il primato e non c’è segno che tenga. Sono socievoli, sono ottimisti e sono allegri: ma soprattutto, non si tirano mai indietro quando c’è da mettersi in mostra e puntarsi i riflettori addosso. Insomma, forse a volte possono apparire un po’ troppo egocentrici e concentrati su sé stessi, ma senza dubbio non hanno problemi di insicurezze e timidezza. Riescono a parlare anche con i muri e a fare amicizia in metropolitana, dopo solo una fermata. Allo stesso tempo, proprio perché non ci trovano nulla di male nell’esporsi e mettersi in mostra, non hanno alcun problemi a parlare dei loro sentimenti. Che siano felici, tristi o arrabbiati, non ci troveranno nulla di male nel esporre e dichiarare i loro sentimenti ed emozioni ad alta voce. Insomma, i nati sotto il segno del Leone sono senza dubbio delle persone prive di filtri. 

Leggi anche –>Emma Watson: “Volevo lasciare Harry Potter, non ce la facevo più”

I segni più estroversi dello zodiaco: ecco quali sono

ARIETE

Leggi anche –>Come trasformare l’ansia in sicurezza: le regole infallibili

Altro segno che si aggiudica un posto di diritto nella classifica dei più socievoli è quello dell’Ariete. Impulsivi, intraprendenti e istintivi, i nati sotto questo segno non fanno altro che seguire le loro emozioni e sensazioni del momento. Proprio per questo, per loro è semplicemente impensabile la possibilità di tenersi qualcosa per sè, di non esporre agli occhi di tutti quello che stanno provando. Sarebbe come limitarsi, come privarsi del loro essere: loro sono fatti così, non si fermano troppo a riflettere e ragionare, ma piuttosto seguono quelle che sono le sensazioni di pancia e del momento. Ottimisti, allegri, spesso fin troppo emotivi: gli Ariete sono dei veri e propri libri aperti. Che voi li conosciate bene oppure solo in modo più superficiale, non vi sarà difficile intuire il perché delle loro parole o azioni. Sono, infatti, delle persone estremamente cristalline e limpide: non hanno segreti e sono sempre molto dirette. Insomma, per loro mettersi a nudo non è di certo un problema: anzi, per gli Ariete equivale a un vero e proprio vanto. 

Impostazioni privacy