Oroscopo 8 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Il fine settimana ha finalmente inizio: cosa dobbiamo aspettarci da questa prima parte dell’oroscopo di sabato 8 Gennaio?

Oroscopo 8 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Un nuovo fine settimana è alle porte: cominciano con la prima parte dello zodiaco, e vediamo cosa dobbiamo aspettare dall’Ariete, dal Toro, Gemelli e anche dal Cancro. Come sarà il loro sabato 8 Gennaio: scoppiettante o forse giù di morale? Scopriamolo insieme.

Oroscopo 8 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di sabato 8 Gennaio, saranno più ostinati e determinati del solito. Oggi più che mai, infatti, non hanno intenzione di sentirsi dire cosa poter fare e cosa no da altre persone. Testardi, orgogliosi e fieri: in questo fine settimana, gli Ariete saranno semplicemente inarrestabili. Qualcuno, infatti, potrebbe paragonarvi un po’ a un vulcano un eruzione: attenti solo, però, a non coinvolgere o colpire qualcuno che invece vuole rimanere nella sua sfera di calma e tranquillità.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di sabato 8 Gennaio, i nati sotto il segno del Toro si riprenderanno da alcuni problemi familiari o, semplicemente, personali che gli hanno un po’ incrinato la settimana. Dopo discussioni molto accese e diverbi interminabili, infatti, hanno finalmente trovato la pace o comunque un piccolo punto di incontro. Quello che adesso devono riuscire a fare è non rovinare nuovamente questa apparente tranquillità: altrimenti, i Toro faranno bene a prepararsi a una nuova ondata di malumori e scontri. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nella giornata di sabato 8 Gennaio, saranno un po’ sottotono. O forse è il caso di dire che saranno alla disperata ricerca di tranquillità, relax e soprattutto silenzio. Questa settimana, infatti, è un po’ come se si fosse spaccata a metà: da un lato, avete avuto un inizio scoppiettante, in cui vi sentivate al massimo delle vostre energie. Dall’altro, invece, a partire da giovedì vi siete sentiti un po’ giù di morale e alla ricerca di nuove batterie. 

Leggi anche –> I segni più permalosi dello zodiaco: quali sono (PARTE PRIMA)

Oroscopo 8 Gennaio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –> Zodiaco, scopriamo i segni più estroversi di tutti (PARTE SECONDA)

Nella giornata di sabato 8 Gennaio, i nati sotto il segno del Cancro dovrebbero proprio farsi un piccolo esame di coscienza. Fino a quando, infatti, continueranno ad andare avanti per la loro strada senza mai guardarsi indietro e, soprattutto, senza mai ammettere i propri errori, non riusciranno poi andare tanto in là. E’ invece il momento di mettersi davanti allo specchio, farsi qualche domanda e darsi anche delle risposte sincere. Solo così, infatti, potranno mettere a tacere qualsiasi diceria o mormorio sul loro conto.