Zodiaco, quali sono i segni più stupidi di tutti (PARTE SECONDA)

Continuiamo con la seconda parte dei segni più stupidi di tutto: dopo aver visto i primi due, continuiamo ora con gli ultimi due. Curiosi di vedere se ci siete?

Zodiaco, quali sono i segni più stupidi di tutti (PARTE SECONDA)

Dopo aver visto i primi due segni, continuiamo ora con gli ultimi due segni che si aggiudicano un posto in questa classifica: certo, a differenza delle altre volte, siamo sicuri che nessuno dei nostri dodici segni stia facendo la gara per arrivare al primo posto. Ma, dopotutto, a qualcuno dovrà pur toccare l’arduo compito di assumersi questa responsabilità. Continuiamo, quindi, e scopriamo quali sono gli ultimi due segni più stupidi dello zodiaco.

Zodiaco, quali sono i segni più stupidi di tutti (PARTE SECONDA)

SAGITTARIO

Infine, anche i nati sotto il segno del Sagittario si aggiudicano un piccolo posto tra i segni più stupidi dello zodiaco. La loro colpa, infatti, è quella di essere un po’ troppo bonaccioni. Hanno infatti la pessima abitudine di credere fin troppo a quello che gli viene detto da altri e di fidarsi fin troppo ciecamente. I nati sotto questo segno, va detto, sono persone molto creative, ottime lavoratrici e sempre pronte a mettersi in gioco quando ce n’è bisogno. Nonostante questo, è proprio sulle relazioni personali che cadono: si fanno, per dirla in parole povere, abbindolare con eccessiva facilità e proprio per questo tendono a essere piuttosto ciechi. Ingenui e pigri, non approfondiscono mai quello che gli viene detto per assicurarsi della realtà delle parole. Risultato? Finiscono sempre per trovarsi in situazioni spiacevoli e senza potersela prendere con nessuno.

Leggi anche –>Diario personale: perché una pagina al giorno è fondamentale

I segni più stupidi: ecco quali sono

SCORPIONE

Leggi anche –> Come capire se ti sta manipolando: le frasi inconfondibili

Infine, a completare il quadro dei segni più stupidi dello zodiaco troviamo anche i fieri e orgogliosi Scorpione. Certo, forse non è il caso di far notare questa classifica ai nati sotto questo segno, altrimenti correrete il rischio di aizzare la loro rabbia e aggressività. Come ben sappiamo, infatti, gli Scorpione non sono noti per il loro atteggiamento pacifico e morbido quando gli si viene fatta notare una mancanza o anche solo un piccolo difetto. Ma la domanda, adesso, sorge spontanea: perché fanno parte di questa classifica? La risposta è semplice: la stupidità dello Scorpione è tutta da imputare alla loro paura di mettersi in gioco e mostrarsi per quello che sono. Proprio il muro che innalzano per proteggersi dall’esterno, infatti, fa sì che difficilmente riescano a lasciarsi andare e, molto spesso, compiono scelte errate e sbagliate per loro persona pur di non mettersi in gioco. A questo, poi, si aggiunge anche la loro totale incapacità a saper accogliere i consigli e le critiche sincere.

Impostazioni privacy