Segni più intraprenderti: scopriamo quali sono

Sono quelli che non hanno mai paura di buttarsi nella mischia o di mettersi in gioco. Parliamo dei segni più intraprendenti dello zodiaco.

Segni più intraprenderti: scopriamo quali sono

E’ più forte di loro: non possono fare a meno di buttarsi nella mischia, di seguire quelle che sono le loro emozioni e sensazioni senza seguire una logica o una razionalità. Parliamo di quelli che sono i segni più intraprendenti dello zodiaco: quelli che seguono l’istintivo, che spesso e volentieri appaiono come impulsivi e che, soprattutto, non hanno paura di seguire un obiettivo, di mettersi in mostra o di parlare con chiarezza dei loro sentimenti.

Segni più intraprenderti: scopriamo quali sono

ARIETE

Impossibile non nominare i nati sotto il segno dell’Ariete tra i più intraprendenti dello zodiaco. Questo segno, infatti, è famoso per la sua impulsività, per la sua velocità d’azione e anche per l’abitudine di seguire sempre quelle che sono le sue emozioni e sensazioni del momento. Proprio questa sfrontatezza del momento, in quanto l’Ariete non si ferma mai a riflettere o razionalizzare, l’Ariete è estremamente intraprendente e non ha mai paura di mettersi in gioco. Difficilmente si fermano a pensare alle conseguenze delle proprie azioni e, molto spesso anzi, seguono quello che la loro pancia gli dice. Ma non finisce qui, perché non solo sono estremamente impulsivi e sfrontati, ma proprio questo loro atteggiamento li rende dei vincenti nati. Che sai in amore o sul lavoro, la loro velocità d’azione e il loro buttarsi nella mischia li porta sempre a una sorta di vittoria.

Segni più intraprenderti: scopriamo quali sono

TORO

Altro segno che difficilmente si ferma a pensare ma che, anzi, si aggiudica un posto tra i più intraprendenti dello zodiaco è il Toro. Molte persone, in realtà, non inserirebbero mai i nati sotto questo segno nella classifica, ma non c’è errore più grande. I Toro, infatti, molto spesso vengono confusi, o sarebbe meglio dire che non vengono capiti. La loro tranquillità, pacatezza e riflessione, infatti, spinge le persone a pensare che siano estremamente cauti in ogni azioni della loro vita. In realtà non c’è nulla di più lontano dalla realtà. I nati sotto questo segno, infatti, non hanno mai paura di mettersi in gioco, di inseguire un sogno o un obiettivo che si sono prefissati. Certo, a differenza dell’Ariete non si buttano nella mischia nel giro di pochi secondi, ma si fermano a vagliare quelle che sono le varie ipotesi e possibilità. Ma non confondete questo atteggiamento con poca intraprendenza: quando c’è da mettersi in gioco, loro saranno sempre in prima linea. 

Leggi anche –>Usanze per allontanare gli spettri maligni e gli spiriti

LEONE

Segni più intraprenderti: scopriamo quali sono

Leggi anche –>Per i Vergine questo nuovo anno inizia con un flop

Infine, concludiamo con il segno che ha fatto di questo tratto distintivo un vero e proprio stile di vita. Se esistesse la medaglia dei segni più intraprendenti, senza dubbio loro otterrebbero quella d’oro. Per i nati sotto il segno del Leone, infatti, l’intraprendenza è quasi un principio: ne va del loro orgoglio e della loro integrità morale. Inoltre, amanti come sono dei riflettori e spinti costantemente dal desiderio di essere al centro dell’attenzione, difficilmente i Leone si tireranno indietro davanti alla prospettiva di mettersi in gioco. Anzi, osiamo di più! E’ il caso di dire che i Leone non solo rispecchiano a pieno questa prerogativa, ma la trattano come se fosse un vanto. Per loro, infatti, è un motivo d’orgoglio essere spesso impulsivi, buttarsi nella mischia e non fermarsi quasi mai a riflettere sulle conseguenze delle loro azioni. Di certo, la loro intraprendenza non è altro che il risultato della loro estrema fiducia in se stessi. 

Impostazioni privacy