I segni più maldestri: attenti a quei tre!

Sono dei veri e propri casinisti: il detto “un elefante in una cristalleria” sembra essere nato apposta per loro: sono i più maldestri.

ì

I segni più maldestri: attenti a quei tre!

Se ci sono loro, senza dubbio ci saranno dei guai pronti a palesarsi dietro l’angolo. Molto spesso lo fanno anche senza accorgersene, ma è inevitabilmente più forte di loro. Sono maldestri, sono incasinati e sono terribilmente sbadati. Compiono un passo e rischiano di far cadere o rompere qualcosa, aprono la bocca e corrono il rischio di dire proprio la cosa più sbagliata possibile. Insomma, neanche loro sanno come fanno, ma finiscono sempre per creare casini e disturbi dovunque fanno. Un po’ come una scia di caos che li perseguita inevitabilmente e in ogni momento della loro vita. Ma di chi stiamo parlando? Scopriamo quali sono i segni più sbadati dello zodiaco. 

I segni più maldestri: attenti a quei tre!

SAGITTARIO 

I primi che si aggiudicano il titolo di segni più maldestri dello zodiaco sono i Sagittario. I nati sotto questo segno, infatti, sono dei veri e propri elefanti in una cristalleria. E’ più forte di loro: potranno anche fare attenzione a tutto ciò che li circonda, camminare in punta di piedi e trattenere il respiro, finiranno sempre per cadere o rompere qualcosa. Tutti quelli che li conoscono, infatti, hanno una certezza: non dargli mai nulla in mano o finiranno per romperlo! Il problema è che spesso e volentieri non si riesce neanche a prendersela, perché i Sagittario sono così consapevoli di questo loro difetto che cominceranno sin da subito a scusarci e implorare perdono. Insomma, una vera e propria scena tragi comica dalla quale non si saprà come uscire. Molto spesso, infatti, sembra che i Sagittario camminino quasi come se fossero sulle nuvole: un po’ come se non fossero neanche loro consapevoli di avere due braccia e due gambe. 

I segni più maldestri: attenti a quei tre!

PESCI 

Impossibile non nominare anche i nati sotto il segno dei Pesci tra i più maldestri dello zodiaco. Proprio per questo motivo, infatti, queste persone passano la stragrande maggioranza delle loro giornata a scusarci con gli altri. Per averli urtati, per aver rotto o fatto cadere qualcosa, per averli fatti cadere: insomma, un po’ per tutto. Dopotutto, potete stare certi che ci sarà sempre qualcosa per cui i Pesci sentiranno il bisogno di scusarsi. Ma non finisce qua, perché i Pesci oltre a essere estremamente sbadati, sono anche dei casinisti per eccellenza. Vivono il settanta per cento delle loro giornate nel caos più totale: risultato? Si tratta di due aspetti che non dovrebbero mai unirsi in una stessa persona, pena avere come conseguenza quella di diventare una vera e propria bomba pronta a scoppiare. 

Leggi anche –>4 trucchi per non rimanere mai senza parole

CANCRO 

Leggi anche –>5 abitudini per essere un leader di successo

I segni più maldestri: attenti a quei tre!

Concludiamo infine con l’ultimo dei segni più maldestri dello zodiaco. Stiamo parlando dei nati sotto il segno del Cancro, che compensano un equilibrio abbastanza modesto a livello fisico, con una vera e propria goffaggine emotiva. Per queste persone, infatti, non si tratta più di cosa fanno cadere o di chi urtano camminando, ma dei veri e propri casini a cui danno vita con delle semplici parole. Cercare di apparire sicuri di sé e spavaldi, per loro, equivale a una vera e propria fatica di Ercole. Potranno prepararsi anche per un anno intero, ma quando si troveranno davanti a una persona speciale, tutta la loro preparazione cadrà miseramente. Cominceranno a balbettare, a sudare e soprattutto a dire sempre la cosa sbagliata nel momento più sbagliato possibile. Insomma, per i Cancro meglio rimanere in silenzio e lasciare che sia il loro atteggiamento a parlare. Perché, molto spesso, l’emotività gioca loro un brutto scherzo.

Impostazioni privacy